Vai al contenuto

Buonaseeeeera


marghe
 Share

Recommended Posts

@taldeital @Fresh420 Ciao! Domenica 11 c'è la 4 valli Parmensi (coi vecchietti dei circolo River), io penso di andare. Devo chiedere meglio dettagli ma mi pare che i percorsi siano circa 20, 50, 80km. Se non avete in programma altro magari ci si vede in faccia, si fa una pedalatina e ci si presenta. Visto il mio attuale regime di sigarette sarà divertente (per gli altri).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marghe ha scritto:

@taldeital @Fresh420 Ciao! Domenica 11 c'è la 4 valli Parmensi (coi vecchietti dei circolo River), io penso di andare. Devo chiedere meglio dettagli ma mi pare che i percorsi siano circa 20, 50, 80km. Se non avete in programma altro magari ci si vede in faccia, si fa una pedalatina e ci si presenta. Visto il mio attuale regime di sigarette sarà divertente (per gli altri).

Figata! io purtroppo sono via per il weekend. ti lascio in buone mani con zio @Fresh420. Però cerco di rimediare organizzando un'altra uscita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marghe ha scritto:

@taldeital @Fresh420 Ciao! Domenica 11 c'è la 4 valli Parmensi (coi vecchietti dei circolo River), io penso di andare. Devo chiedere meglio dettagli ma mi pare che i percorsi siano circa 20, 50, 80km. Se non avete in programma altro magari ci si vede in faccia, si fa una pedalatina e ci si presenta. Visto il mio attuale regime di sigarette sarà divertente (per gli altri).

io sono libero e marciante, devo solo decidere con che bici venire! percorso? 80 km vero? :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fresh420Grandissimo! Si ok gli 80 km, al limite tu vai avanti e mentre arrivo bevi 1 o 2cento aperitivi.

Per il vero imbarazzo io dispongo anche di un tandem-cancello celeste direttamente dalla fine dei '70, ma per questa volta opterò per la bdc, anche perché non ho altro di adatto.

Comunque chiedo dettagli e poi ti dico. Intanto il circolo è il Rapid e non il River (delirio mattutino).

@taldeital allora alla prossima!

A presto!

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, marghe ha scritto:

@Fresh420Grandissimo! Si ok gli 80 km, al limite tu vai avanti e mentre arrivo bevi 1 o 2cento aperitivi.

Per il vero imbarazzo io dispongo anche di un tandem-cancello celeste direttamente dalla fine dei '70, ma per questa volta opterò per la bdc, anche perché non ho altro di adatto.

Comunque chiedo dettagli e poi ti dico. Intanto il circolo è il Rapid e non il River (delirio mattutino).

@taldeital allora alla prossima!

A presto!

ahahaha ok dai, immagino ci sia del dislivello.. potrei anche venire in fissa, le altre scelte sono mtb 7 x 1 e singlespeed tuttofare con 42/20 o 42/16.. ci sentiamo in mp x dettagli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

oh @marghe ma dalle foto si direbbe che tu abbia vinto un premio...

Hai detto bene: "sembra".

Ritengo doveroso riassumere i fatti:

Il premio in realtà l'ha vinto @Fresh420come gruppo più numeroso, nonostante cercasse di spiegare che era lì da solo. La coppa l'hanno data a me perché hanno deciso a tavolino, dichiarandolo seduta stante al giornalista della gazzetta locale, che venivamo da Cremona anche io e un altro (parente stretto di chi assegnava i premi), e che io ero "la mascotte" (parola che mi ha sempre fatto pensare ai mustelidi). Ci siamo inventati, spinti da domande incalzanti, un po' di cose incredibili tipo nomi di società sportive di appartenenza, pregresse carriere ciclistiche ecc, e la parte peggiore è comunque stata quando un ultraottantenne alticcio e ancora in lycra ha cercato di convincermi con l'inganno a baciarlo in bocca. Lì abbiamo capito che era ora di andare.

Come dire, - hard disk + hardcore! Quando andavo ai rave le situazioni erano più lineari.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

@taldeital 

@Fresh420

@marghe

organizzate su un evento per novembre che vi vengo a trovare

a sua disposizione Sir, che data preferisce? ora? ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2016 at 05:37 , Visconte Cobram ha scritto:

@taldeital 

@Fresh420

@marghe

organizzate su un evento per novembre che vi vengo a trovare

abbiamo organizzato. preparati al peggio. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, taldeital ha scritto:

abbiamo organizzato. preparati al peggio. 

"CIAO SCUSA SONO IN BICICLETTA, NON POSSO CHIEDERLO A MIA MAAAAAAAAA!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .