Vai al contenuto

Telai CXSS state bicycle


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

sulla sezione inglese/eu del sito la bici completa viene 619 sterline, cioè 724 euro, poi a questo importo sommi la spedizione 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l altro ho scoperto una roba super figa del thunderbird: le vitine sotto la scatola dell mc sono per la regolazione del movimento che é eccentrico.... quindi si trasforma easy da ss ai cambi... (anche se il derailleur hanger costa 25$ extra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, modu ha scritto:

sulla sezione inglese/eu del sito la bici completa viene 619 sterline, cioè 724 euro, poi a questo importo sommi la spedizione 

Loggati per vedere il contenuto

Beh diciamo che conviene nettamente andare in america a tirarlo su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, modu ha scritto:

sulla sezione inglese/eu del sito la bici completa viene 619 sterline, cioè 724 euro, poi a questo importo sommi la spedizione 

Loggati per vedere il contenuto

ottimo, e da UK le tasse son gia' incluse.

cmq 724 + spese .... almeno un 25euro te le metteranno no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LANDRI ha scritto:

ottimo, e da UK le tasse son gia' incluse.

cmq 724 + spese .... almeno un 25euro te le metteranno no ?

Gia siamo sui 750 che non é poco rispetto agli iniziali 580$ 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Beh diciamo che conviene nettamente andare in america a tirarlo su

come dice @LANDRI il prezzo del sito americano ti inganna. a new york negli anni novanta le tasse erano del 8%, in altri stati u.s.a. andavano dal 4% al 10%, ora non saprei perché è una cifra che non vado oltreoceano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, modu ha scritto:

come dice @LANDRI il prezzo del sito americano ti inganna. a new york negli anni novanta le tasse erano del 8%, in altri stati u.s.a. andavano dal 4% al 10%, ora non saprei perché è una cifra che non vado oltreoceano

Yes da quel che ho capito tuttora sono del 8/9% a NY..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto "astio" preceduto poi il mio nome e mi sono chiesto che c'entravo io...poi ho ricordato:dry: Comunque l'ho provato da un turista giapponese che lo aveva riempito di borse per poterci viaggare e devo dire che non è niente male (il thunderbird con cambio). Mi è piaciuto così tanto che mi sono convinto a prenderne uno (volevo prendere il mash work, ma questo è fatto davvero bene e costa meno). Se vuoi un buon risultato finale,ti conviene prendere il telaio perchè la componentistica non è un granché (parlo della versione in acciaio) e comunque ti converrebbe acquistarlo il 31 ottobre che fanno i black friday e costerà meno...molto meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque la mia fissa in acciaio resiste...la verniciatura è fantastica e le saldature niente male per il prezzo....quindi non pensarci due volte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, robbostate ha scritto:

e comunque la mia fissa in acciaio resiste...la verniciatura è fantastica e le saldature niente male per il prezzo....quindi non pensarci due volte

 

Ottimo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, robbostate ha scritto:

ho letto "astio" preceduto poi il mio nome e mi sono chiesto che c'entravo io...poi ho ricordato:dry: Comunque l'ho provato da un turista giapponese che lo aveva riempito di borse per poterci viaggare e devo dire che non è niente male (il thunderbird con cambio). Mi è piaciuto così tanto che mi sono convinto a prenderne uno (volevo prendere il mash work, ma questo è fatto davvero bene e costa meno). Se vuoi un buon risultato finale,ti conviene prendere il telaio perchè la componentistica non è un granché (parlo della versione in acciaio) e comunque ti converrebbe acquistarlo il 31 ottobre che fanno i black friday e costerà meno...molto meno.

Beh poi il mash work non ha attacchi per il cambio... comunque é mooolto bello sto thunderbird anche se per ora non mi servirebbe a nulla avendo gia il pompino...

Tra le altre cose nel sito europeo non vendono il solo telaio....

Modificato da Sebagallizia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, ma se lo vuoi prendere completo ha una componentistica di base migliore. quello in acciaio o lo monti tu o dovrai cambiare molte cose da lì vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, robbostate ha scritto:

si infatti, ma se lo vuoi prendere completo ha una componentistica di base migliore. quello in acciaio o lo monti tu o dovrai cambiare molte cose da lì vicino

Si vero ma gia com é non é malaccio (a parte i componenti silver)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .