Vai al contenuto

Telai CXSS state bicycle


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

Il 29/8/2016 at 16:21 , Sebagallizia ha scritto:

Si vero ma gia com é non é malaccio (a parte i componenti silver)

comunque non dovresti aver problemi a trovarlo in europa oltre che da state

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bella anche la Thunderbird marroncina-verde !

 

Il mozzo post mi pare un mtb SS  più che un anteriore mtb da rasformare in iso post ...infatti mi pare lo stesso, montato nelle due versioni, quella a canti e quella discata.... ma sono abbastanza ignorante in materia....non so...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Ciclo Azione
domanda mal posta. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 28/10/2016 at 22:47 , Ciclo Azione ha scritto:

Bella anche la Thunderbird marroncina-verde !

 

Il mozzo post mi pare un mtb SS  più che un anteriore mtb da rasformare in iso post ...infatti mi pare lo stesso, montato nelle due versioni, quella a canti e quella discata.... ma sono abbastanza ignorante in materia....non so...

Loggati per vedere l'immagine

molto bella, il mozzo semplicemente è un posteriore da mtb ss ma rarissimo da trovare quindi, pur essendo roba economica, è un valore aggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che rari quelli disponibili in Italia sono costosissimi....avrei trovatio quelli della Woodman a prezzi super onesti ...una volta li paveva in listino superstar a prezzi ragionevoli...ora non più.

In Russia un woodman che trovi in Francia a 200 euri te lo vendono a 22 euri! Robe da matti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ciclo Azione ha scritto:

Più che rari quelli disponibili in Italia sono costosissimi....avrei trovatio quelli della Woodman a prezzi super onesti ...una volta li paveva in listino superstar a prezzi ragionevoli...ora non più.

In Russia un woodman che trovi in Francia a 200 euri te lo vendono a 22 euri! Robe da matti!

 

condividi condividi compaesano veneto : Woodmani = telaio taiwanes generico sscx ?

Per rimanere in tema, il warbird in acciaio era pessimo (pesantissimo e molto  mal rifinito ) stando a delle recensioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Woodman è una marca di componenti Taiwanese che  ha importatore in questa valle di lacrime e lo sto contattando ora che ha una pagina fb...capirai!! Fanno dei buoni mozzi SS; secondo me quelli che vendeva Superstar components a suo tempo....ne ho ancora uno che va benissimo e lo pagai in svendita 30 ste(r)lline! Pensa che avevamo il nostro presidente a Taiwan e non l'ha trovato lì----praticamente nei negozi di bici per il popolo hanno come pezzo forte na Merida da 26"a 8000 velocità! Producono ste cosette deliziose solo per l'estero...Lo vendono in Francia a un occhio! Si trovano nei siti russi a pochi soldi! Ma non spediscono da noi a causa delle sanzioni dei miei  coglioni!

questo il mozzo

Loggati per vedere il contenuto

questo l'importatore

Loggati per vedere il contenuto

Secondo me è quello che monta la State CXSS.

Alessio

 

 

Modificato da Ciclo Azione (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La Warbird è quella famosa bici di quella marca che paghi l'acciaio a peso d'oro? Come fosse forgiato da un maestro di katane giapponesi, saldato dall'indiscusso artista del tig col laboratorio al campo base del K2 e verniciato da Giotto e invece è fatto a Taiwan e viene pompato da un marketing che neanche la Coca cola?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .