Vai al contenuto

Richiesta informazioni su telaio Moser


Mozzolento
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che riescono a darmi informazioni e altro sul l'allestimento di questo telaio Moser in quanto non riesco a trovare niente 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un moser leader sc....ma molto anormale.....more photo?

o un va por la hora o come si scrive

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
I
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che riescono a darmi informazioni e altro sul l'allestimento di questo telaio Moser in quanto non riesco a trovare niente 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non sia una Moser Leader Sc in quanto il telaio e quello sagomato da crono  come da ultima foto inserita, mi piacerebbe sapere come veniva allestita di componenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Mozzolento ha scritto:

Penso che non sia una Moser Leader Sc in quanto il telaio e quello sagomato da crono  come da ultima foto inserita, mi piacerebbe sapere come veniva allestita di componenti ...

due thread aperti per la stessa bici o sbaglio io?

li ho appena uniti comunque

 

bel ferro e credo che @lesente possa aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

riusciresti a mettere più foto delle congiunzioni e del particolare dove i cavi entrano nel telaio? sembrerebbe un va por la hora, ma fatti così non ne ho mai visti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

riusciresti a mettere più foto delle congiunzioni e del particolare dove i cavi entrano nel telaio? sembrerebbe un va por la hora, ma fatti così non ne ho mai visti

c'è scritto va por la hora. magari è stato uno degli ultimi e lo hanno fatto per gli ergopower o semplicemente per usare i manettini crono sul manubrio.

puoi montarlo o dura ace 7410 o il primo campy record o lasciarlo cosi. 

io aggiungerei una seconda corona...un deragliatore e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giugno del 1985 uscì il primo modello del va por la hora in versione limitata con la piastrina in oro e argento sul tubo sterzo.

Loggati per vedere l'immagine

Lo monterei Campagnolo Super Record seconda generazione, senza ombra di dubbio.

Il passaggio dei cavi del cambio non riesco a spiegarmeli, però.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la verniciatura originale ovviamente.....quando lo hanno rifatto qualche cane gli ha saldato quei cosi, che altro non sono che i beccucci che si usavano per il passaggio cavi interno del tubo orizzontale...che animali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, rich_DM ha scritto:

Non è la verniciatura originale ovviamente.....quando lo hanno rifatto qualche cane gli ha saldato quei cosi, che altro non sono che i beccucci che si usavano per il passaggio cavi interno del tubo orizzontale...che animali

erano altri tempi...come quando i laser valevano 200000 lire....checne sapevano quelli 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .