Vai al contenuto

Ruote ISO archetype su fixkin


Recommended Posts

premesso che non sono d'accordo completamente con quello che dici :)

 

cmq fine OT

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta
29 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Ciao @ShadeBoyy, ci siamo sentiti via MP e volevo chiamarti, prima di farlo mi sono messo a cercare quanto avrei speso comprando tutto nuovo per montare le ruote con i tuoi stessi pezzi, con mia grande sorpresa vado a spendere 306€ compresa raggiatura dal meccanico (20€ a ruota), mozzo fixkin posteriore non il tuo ma l'ultimo prodotto da fixkin (che credo sia migliore) e mozzo anteriore Miche Primato pista (dato che il tuo fixkin non lo fa più).

Quando si vende usato bisogna togliere subito l'IVA, considerare l'usura e che il prezzo deve tenere conto della fiducia che si vuole ottenere, non è che sei un negozio e se poi cambio idea sei obbligato per legge a farmi un reso e non mi pare che tu sia un venditore referenziato.

Con questo dico solo che se sei interessato a vendermi le ruote a un buon prezzo onesto puoi scrivermi in privato e le compro subito, altrimenti buona vendita.

Devo essere onesto anch'io, dal mio calcolo ho levato il costo dei copertoni e camera d'aria che per quanto mi riguarda usati non mi interessano...

SI MA TU LE RUOTE LE COMPRI CON LA CRED?

E LE TUE RUOTE SONO DI 3VS?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Antanimaster ha scritto:

SI MA TU LE RUOTE LE COMPRI CON LA CRED?

E LE TUE RUOTE SONO DI 3VS?

Scusa ma in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Fr@30 said:

Ciao @ShadeBoyy, ci siamo sentiti via MP e volevo chiamarti, prima di farlo mi sono messo a cercare quanto avrei speso comprando tutto nuovo per montare le ruote con i tuoi stessi pezzi, con mia grande sorpresa vado a spendere 306€ compresa raggiatura dal meccanico (20€ a ruota), mozzo fixkin posteriore non il tuo ma l'ultimo prodotto da fixkin (che credo sia migliore) e mozzo anteriore Miche Primato pista (dato che il tuo fixkin non lo fa più).

Quando si vende usato bisogna togliere subito l'IVA, considerare l'usura e che il prezzo deve tenere conto della fiducia che si vuole ottenere, non è che sei un negozio e se poi cambio idea sei obbligato per legge a farmi un reso e non mi pare che tu sia un venditore referenziato.

Con questo dico solo che se sei interessato a vendermi le ruote a un buon prezzo onesto puoi scrivermi in privato e le compro subito, altrimenti buona vendita.

Devo essere onesto anch'io, dal mio calcolo ho levato il costo dei copertoni e camera d'aria che per quanto mi riguarda usati non mi interessano...

oh, ma che l'abbozzi?

Fare i conti in tasca no e' mai bello, ci può stare una smerdata per qualcuno che si comporta male e vende a prezzi ridicoli ma per queste ruote sta cifra ci può stare.

Sta pippa scrivigliela in privato, se ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

oh, ma che l'abbozzi?

Fare i conti in tasca no e' mai bello, ci può stare una smerdata per qualcuno che si comporta male e vende a prezzi ridicoli ma per queste ruote sta cifra ci può stare.

Sta pippa scrivigliela in privato, se ti va.

Ok cancellate pure tutto, qua si inquina e basta la discussione. I conti li faccio con la mia tasca, nella mia tasca, come chiunque fa prima di comprare usato si informa su quanto vale il nuovo, che sia un auto, una bici, o qualunque altra cosa. Dato che sono interessato all'acquisto, mi sembrava facesse parte del regolamento fare prezzi onesti per il forum, magari ho letto male o son troppo fiscale io!

 @Visconte Cobram se credi opportuno cancella ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io il massimo che posso cancellare sono le macchie di sburro dai miei pants (cit)

 

per il resto io ho un'amica che vende una cosa strausata ma tutte le volte vuol sempre la stessa cifra.

le girerò i tuo mess per vedere se m'abbassa un poco..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fr@30 ha scritto:

Ok cancellate pure tutto, qua si inquina e basta la discussione. I conti li faccio con la mia tasca, nella mia tasca, come chiunque fa prima di comprare usato si informa su quanto vale il nuovo, che sia un auto, una bici, o qualunque altra cosa. Dato che sono interessato all'acquisto, mi sembrava facesse parte del regolamento fare prezzi onesti per il forum, magari ho letto male o son troppo fiscale io!

 @Visconte Cobram se credi opportuno cancella ;-)

Ok va bene fai come vuoi, non mi hai proposto neanche un prezzo per chat. Quindi boh non vedo il perché di tutto questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ShadeBoyy ha scritto:

Ok va bene fai come vuoi, non mi hai proposto neanche un prezzo per chat. Quindi boh non vedo il perché di tutto questo 

Fatto scusa, tra una cosa e l'altra non ho più avuto tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, Fr@30 said:

Ciao @ShadeBoyy, ci siamo sentiti via MP e volevo chiamarti, prima di farlo mi sono messo a cercare quanto avrei speso comprando tutto nuovo per montare le ruote con i tuoi stessi pezzi, con mia grande sorpresa vado a spendere 306€ compresa raggiatura dal meccanico (20€ a ruota), mozzo fixkin posteriore non il tuo ma l'ultimo prodotto da fixkin (che credo sia migliore) e mozzo anteriore Miche Primato pista (dato che il tuo fixkin non lo fa più).

Quando si vende usato bisogna togliere subito l'IVA, considerare l'usura e che il prezzo deve tenere conto della fiducia che si vuole ottenere, non è che sei un negozio e se poi cambio idea sei obbligato per legge a farmi un reso e non mi pare che tu sia un venditore referenziato.

Con questo dico solo che se sei interessato a vendermi le ruote a un buon prezzo onesto puoi scrivermi in privato e le compro subito, altrimenti buona vendita.

Devo essere onesto anch'io, dal mio calcolo ho levato il costo dei copertoni e camera d'aria che per quanto mi riguarda usati non mi interessano...

Dai per piacere, cambia il mozzo post perchè costa meno quello nuovo, cambia l'anteriore con uno che costa un quarto, togli questo togli quello, le spese di spedizione ovviamente non le consideriamo, "non ti conosco quindi voglio pagare meno". Fattele regalare già che ci sei. Se fosse stato un prezzo troppo alto sarebbe stato già insultato. Se vuoi trattare tratta in privato ma non venire qua a fare i conti (a caso) in tasca alla gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mea culpa ragazzi. Ho scambiato il mozzo per un altro fixkin da 80€ invece di 120, cancellate tutto o considerate come up!

Inoltre non ho considerato che anche l'anteriore è un pezzo artigianale e quindi di valore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26 agosto 2016 at 14:03 , ShadeBoyy ha scritto:

Ottime per urban, cx e quant'altro. Me ne libero perchè chiudo parentesi con la scatto fisso, forse.

Non accetto scambi, devo monetizzare. 
Cosa: Ruote complete
Tipologia:
 pista
Marca: H plus son 
Modello: Archetype
Taglia / misura: 700c
Dettagli tecnici: cerchi archetype su mozzi fixkin con post iso, raggi dt swiss con copertoni e camere d'aria. Pignone non incluso

Stato: usato
Smembro: no
Prezzo: 300
Costo e tipologia spedizione: da valutare
Precedenza:
 ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ci si sente per pm

Scusa se fuori luogo, ma vendi la guarnitura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .