Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa*: Ciclocross Colnago taglia 53
Tipologia:
 Ciclocross 
Marca: Colnago 
Taglia / misura: 51 verticale c-c X 53 orizzontale c-c
Dettagli tecnici: Telaio in alluminio con carro e forcella in carbonio da 1-1/8. La bici è equipaggiata con gruppo misto 10v. Deragliatore anteriore Shimano XTR, cambio posteriore Shimano XT 10v, leve Shimano Ultegra 10 velocità con passaggio cavo interno, pacco pignoni Shimano XT 10v, guarnitura FSA in carbonio con corone 46 e 36, freni cantilever FRM lavorati al CNC, serie sterzo FSA e ruote Ambrosio alto profilo in carbonio con tubolari Dougast 700x32.
Stato*:
 usato 
Segni di usura segni particolari *: la bici è in buono stato, unico difetto la leva sinistra del cambio è sprovvista di placchetta copri leva (vedi seconda foto).
Smembro:
 no
Prezzo*: 800
Costo e tipologia spedizione*: preferirei non spedire per mancanza di tempo per impacchettare tutto a modo, eventualmente la spedizione sarebbe a carico dell'acquirente 
Precedenza*:
 seguo la coda ma do precedenza a chi ritira a mano 
In vendita su altri canali*: sì, subito.it e mercatini di Facebook a prezzo maggiorato ovviamente 

Scusate per le foto non bellissime. A disposizione per altre informazioni o foto.

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Maaa… Secondo te mi è piccola, giusto?

come la bici da circo per un orso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

come la bici da circo per un orso... 

GIURO che mi hai fatto venire in mente il mio capo (193x135kg) sulla bici da barca che teniamo in ufficio per fare le commissioni rapide in zona.

 

Okay, quando leggi puoi ripulire tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vise ha scritto:

solo io non vedo le foto ? 

Ho notato anche io che sono sparite, ora le ricarico

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che una leva ultegra 10v comanda bene un deragliatore XT 10v?

scusa se inquino, ma questa cosa mi illumina, in un'altra discussione si sosteneva che non c'erano leve strada adatte per un XT 10v.

Up per te !

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ciqz ha scritto:

quindi mi stai dicendo che una leva ultegra 10v comanda bene un deragliatore XT 10v?

scusa se inquino, ma questa cosa mi illumina, in un'altra discussione si sosteneva che non c'erano leve strada adatte per un XT 10v.

Up per te !

Magari il problema si pone tra differenti generazioni di deragliatori XT...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .