Vai al contenuto

fatemi un favore


ma7
 Share

Recommended Posts

www.masette.com

 

ho appena pubblicato il mio sito web/portfolio, potete cliccare e vedere se sul vostro browser funziona perfavore?

cliccate un po' a caso sui link e ditemi se trovate qualche inghippo, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ma7 ha scritto:

www.masette.com

 

ho appena pubblicato il mio sito web/portfolio, potete cliccare e vedere se sul vostro browser funziona perfavore?

cliccate un po' a caso sui link e ditemi se trovate qualche inghippo, grazie mille!

ci ho girato un po' e direi che fila tutto liscio. browser chrome su win 7

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ma7 ha scritto:

www.masette.com

 

ho appena pubblicato il mio sito web/portfolio, potete cliccare e vedere se sul vostro browser funziona perfavore?

cliccate un po' a caso sui link e ditemi se trovate qualche inghippo, grazie mille!

ci ho girato un po' anche io e non ho trovato "bug". Browser internet Explorer 11 su win 7.

A casa uso firefox, giuro!^^'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

quindi stai tranquillo che gira con tutti.

minchia veramente :-0

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

su pc

non si resiza correttamente: nella home  non si resiza proprio e stringendo la finestra salta fuori la barra orizzontale, ma scorrendola il contenuto non si muove (left bar e centerbar hanno position fixed).

in una pagina il div al centro si sposta correttamente ma la barra di sx rimane fissa e si sovrappone

sul cell funziona anche se non è ottimizzato

 

contenuti spettacolari btw

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

quindi stai tranquillo che gira con tutti.

 

14 minuti fa, riky76 ha scritto:

minchia veramente :-0

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nekro ha scritto:

 

Loggati per vedere il contenuto

mi sono trovato in questa situazione....è stata un difficile serata con un accendino in mano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Frost ha scritto:

su pc

non si resiza correttamente: nella home  non si resiza proprio e stringendo la finestra salta fuori la barra orizzontale, ma scorrendola il contenuto non si muove (left bar e centerbar hanno position fixed).

in una pagina il div al centro si sposta correttamente ma la barra di sx rimane fissa e si sovrappone

sul cell funziona anche se non è ottimizzato

 

contenuti spettacolari btw

grazie dei complimenti!

sai come sistemare questo problemino?

 

 

e grazie anche a tutti gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Chrome su Win7 funziona ma alcune immagini risultano "appoggiate" sul fondo della pagina altre sono meglio centrate.

Notevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a togliere

position e margin-left da .centerpart

position da .leftbar

float da .artwork

 

e mettere

width: auto  in .content

 

se non mi sono scordato qualcosa cosi dovrebbe vedersi uguale però quando stringi la finestra la barra orizzontale si comporta correttamente,

dopo magari puoi giocare un po' con i margini se non sono allineati bene verticalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Frost ha scritto:

prova a togliere

position e margin-left da .centerpart

position da .leftbar

float da .artwork

 

e mettere

width: auto  in .content

 

se non mi sono scordato qualcosa cosi dovrebbe vedersi uguale però quando stringi la finestra la barra orizzontale si comporta correttamente,

dopo magari puoi giocare un po' con i margini se non sono allineati bene verticalmente.

ci provo e vedo come funonzia.

grazie ancora per il tuo tempo!

il fatto e' che scrivendolo tutto da solo, mi sono dimenticato di alcune cose da quando ho studiato dreamweaver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .