Vai al contenuto

COLNAGO PISTA 50-54 cm


reenep

Recommended Posts

Hi

 

i am looking for colnago pista complete bikes - or maybe framesets at good prices... esa, mex, super pista, master etc..

I listen to all offers, send me a message please

paypal money ready.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2016 at 22:28 , reenep ha scritto:

Hi

 

i am looking for colnago pista complete bikes - or maybe framesets at good prices... esa, mex, super pista, master etc..

I listen to all offers, send me a message please

paypal money ready.

only steel or also alloy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 agosto 2016 at 01:09 , SkyDrake ha scritto:

 

Diffidate anche da reneep altro ungherese cazzaro ( vero nome patrick szenecky) mette gli annunci su lfgss dei vostri mezzi a prezzo più alto. È una volta che si fa pagare poi paga voi tra l'altro elemosinando cifre ridicole o addirittura spacciandosi per asiatico o come fotografo con l'amore per i telai italiani.

ridicolo!

ha appena contattato pure @giuse_freud

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vic765 ha scritto:

Diffidate anche da reneep altro ungherese cazzaro ( vero nome patrick szenecky) mette gli annunci su lfgss dei vostri mezzi a prezzo più alto. È una volta che si fa pagare poi paga voi tra l'altro elemosinando cifre ridicole o addirittura spacciandosi per asiatico o come fotografo con l'amore per i telai italiani.

ridicolo!

ha appena contattato pure @giuse_freud

Sticazzi, non lo sapevo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vic765 ha scritto:

Diffidate anche da reneep altro ungherese cazzaro ( vero nome patrick szenecky) mette gli annunci su lfgss dei vostri mezzi a prezzo più alto. È una volta che si fa pagare poi paga voi tra l'altro elemosinando cifre ridicole o addirittura spacciandosi per asiatico o come fotografo con l'amore per i telai italiani.

ridicolo!

ha appena contattato pure @giuse_freud

vic è la mala del forum , attenti bambini a giocare con l'acciaio LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, LANDRI ha scritto:

vic è la mala del forum , attenti bambini a giocare con l'acciaio LOL

No zio è la mala ungherese di lfgss che vuol venire a comandare in casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vic765 ha scritto:

Diffidate anche da reneep altro ungherese cazzaro ( vero nome patrick szenecky) mette gli annunci su lfgss dei vostri mezzi a prezzo più alto. È una volta che si fa pagare poi paga voi tra l'altro elemosinando cifre ridicole o addirittura spacciandosi per asiatico o come fotografo con l'amore per i telai italiani.

ridicolo!

ha appena contattato pure @giuse_freud

confermo anche io voleva vendermi 1 maffioletti e un rossin a cifre spropositate 

mi ha contattato tramite Pedalroom

e non faceva altro che scassarmi il cazzo per almeno una settimana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Uccio ha scritto:

confermo anche io voleva vendermi 1 maffioletti e un rossin a cifre spropositate 

mi ha contattato tramite Pedalroom

e non faceva altro che scassarmi il cazzo per almeno una settimana

 

E non capiscono neanche una cavolo di roba pista. 

Gli mandai un frejus che il giorno dopo la consegna era su ebay in asta dopo che quasi piangeva per averlo e gliel'ho mollato a pochissimo perché a suo dire non lo avrebbe mai venduto. Poi dopo un paio di mesi voleva i soldi indietro perché sempre a suo dire il tubo sella all'altezza dell'ingresso reggi sella si era spaccato...

certo zio...spedisci roba a terzi senza controllarla e senza imballarla...

cmq una volta sputtanato ...dopo diversi colnago venduti a poco e rivenduti al 2000% in più l'ho tagliato via e per adesso sta impazzendo perché contatta gente che ha telai ma che mi conosce a cui ho presentato sia lui che il suo AMICO RICHARD HORVAT che non gli vendono più niente e che gli Mandano i miei saluti.

Per carità una volta che tu mi paghi puoi rivenderti la roba a 3000 euro in più se sei capace. Ma non devi fare lo zingaro scassaminchia e soprattutto mi devi pagare quanto chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow.Ha contattato anche me per l'esamexico. ...ancora non so come abbia avuto il mio #tel....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sean ha scritto:

Wow.Ha contattato anche me per l'esamexico. ...ancora non so come abbia avuto il mio #tel....

E immagino ti abbia scritto che te lo paga quanto chiedi neanche un euro meno. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vic765 ha scritto:

E immagino ti abbia scritto che te lo paga quanto chiedi neanche un euro meno. Giusto?

No.Mi ha offerto 1050 spedita. 

Poi mi ha ricontattato qlq giorno fa chiedendo se é trattabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sean ha scritto:

No.Mi ha offerto 1050 spedita. 

Poi mi ha ricontattato qlq giorno fa chiedendo se é trattabile 

Perché non ha trovato nessuno a cui venderla ad uno sproposito e pagarti con i soldi di quell altro.

senza contare che più foto ti chiede più ti sta sputtanando il telaio in giro e poi quando lo vorrai vendere non ci prendi manco 800 euro perché tutti gli acquirenti sanno che il telaio ce l'ha lui e non tu.

parlo perché mi è successo non perché non ho niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vic765 ha scritto:

Perché non ha trovato nessuno a cui venderla ad uno sproposito e pagarti con i soldi di quell altro.

senza contare che più foto ti chiede più ti sta sputtanando il telaio in giro e poi quando lo vorrai vendere non ci prendi manco 800 euro perché tutti gli acquirenti sanno che il telaio ce l'ha lui e non tu.

parlo perché mi è successo non perché non ho niente da fare

Si si ti credo e fai bene a rendere pubblico il tutto. Bravo Vic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .