Vai al contenuto

Telai e componenti Factory Five


Kekko OS
 Share

Recommended Posts

Avendo comprato un wheelset Factory Five, senza sapere se ne valesse la pena o meno, ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere i pareri di eventuali altri fissati che hanno acquistato prodotti Factory Five.

Inizio col descrivere il mio wheelset:

-Cerchi: Giant SL24 (20h ant. 24 post)

-Raggi: DTswiss 2.0

-Mozzi: Factory Five su cuscinetti sigillati, lavorati a cnc

-Peso: 790g ant. 930g post.

Il posteriore gode di doppia filettatura con relativa controfilettatura per la ghiera di bloccaggio.

Le ruote sicuramente non saranno pesi piuma ma vi posso assicurare che scorrono davvero bene e sono un ottimo compromesso tra rigidità e assorbimento delle asperità.

Sono particolarmente curioso di sapere se qualcuno di voi possiede un telaio Factory Five modello F5 Stream e le impressioni a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2016 at 14:15 , Kekko OS ha scritto:

Avendo comprato un wheelset Factory Five, senza sapere se ne valesse la pena o meno, ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere i pareri di eventuali altri fissati che hanno acquistato prodotti Factory Five.

Inizio col descrivere il mio wheelset:

-Cerchi: Giant SL24 (20h ant. 24 post)

-Raggi: DTswiss 2.0

-Mozzi: Factory Five su cuscinetti sigillati, lavorati a cnc

-Peso: 790g ant. 930g post.

Il posteriore gode di doppia filettatura con relativa controfilettatura per la ghiera di bloccaggio.

Le ruote sicuramente non saranno pesi piuma ma vi posso assicurare che scorrono davvero bene e sono un ottimo compromesso tra rigidità e assorbimento delle asperità.

Sono particolarmente curioso di sapere se qualcuno di voi possiede un telaio Factory Five modello F5 Stream e le impressioni a riguardo.

Foto delle ruote pls

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non riesco a fare le foto però ti lascio i link per le ruote e per i dettagli del mozzo:

Ruote:

Loggati per vedere il contenuto

Mozzo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

A quasi un mese di distanza, come le senti? Tra l'altro io abito a 2 passi da te. Magari se ti fai un giro in centro in bici me le fai vedere. @Kekko OS

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .