Vai al contenuto

Suggerimento acquisto prima fissa


Iudex
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, SleazyCriss ha scritto:

Guarda che credo che li ci sia solo il telaio, non la bici completa...

Butta un occhio alla commencal che ti ho passato, imho per il prezzo a cui la fanno è un must buy imho

Io apprezzo il fatto che comunque sian qualcosa di leggermente diverso è molto ma molto usabile su strada, con la fissa dei ruotoni ultimamente sto valutando la loro uptown da fissare...

.... perdonate ma il prezzo era riferito al solo telaio, non avevo letto bene la descrizione.

la bici che mi hai segnalato è veramente bella, non sono in grado di esprimere un giudizio tecnico (perché non ho le competenze) ma mi fido del giudizio di un utente esperto

grazie del suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti ho tra le mani questo telaio da me verniciato e sto pensando di farmi una fissa.

Cosa ne dite????

come è????

ho intenzione di montare una nuova serie sterzo bella argentata,

manubrio cosmos sprint originale

pipa 3 ttt originale

movimento centrale cosa mi consigliate (107 mm oppure 111mm ???) filo italiano.

guarnitura argento

sella nera o marrone abbastanza aerodinamica

Aiutatemi con le ruote, 1) che colore mi consigliate, 2) con o senza profilo e se con, che spessore?, se avete link di ruote da acquistare mandateli.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te mi farei una convertita con un bel telaio corsa,componenti tosti in modo da poterli spostare su una fissa più "seria" quando capirai se davvero vuoi continuare ad andare in fissa oppure no

450 se prendi roba usata è un budget buonissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie valix del consiglio ma potresti indicarmi dei componenti soprattutto ruote e guarnitura che si adattino bene sia a questo telaio sia in futuro ad un columbus o comunque un telaio da corsa recuperato.

A me piace prendere telai usati e sistemarli senò non ci trovo molto gusto nel non conoscere al 100% la mia bici.

dimmi colore ruote altezza profilo... e anche guarnitura. magari mandami link o foto se riesci. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2016 at 18:15 , fics3d ha scritto:

Ciao tutti ho tra le mani questo telaio da me verniciato e sto pensando di farmi una fissa.

Cosa ne dite????

come è????

ho intenzione di montare una nuova serie sterzo bella argentata,

manubrio cosmos sprint originale

pipa 3 ttt originale

movimento centrale cosa mi consigliate (107 mm oppure 111mm ???) filo italiano.

guarnitura argento

sella nera o marrone abbastanza aerodinamica

Aiutatemi con le ruote, 1) che colore mi consigliate, 2) con o senza profilo e se con, che spessore?, se avete link di ruote da acquistare mandateli.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

15 minuti fa, fics3d ha scritto:

Grazie valix del consiglio ma potresti indicarmi dei componenti soprattutto ruote e guarnitura che si adattino bene sia a questo telaio sia in futuro ad un columbus o comunque un telaio da corsa recuperato.

A me piace prendere telai usati e sistemarli senò non ci trovo molto gusto nel non conoscere al 100% la mia bici.

dimmi colore ruote altezza profilo... e anche guarnitura. magari mandami link o foto se riesci. Grazie

:bomber: of the year

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .