Vai al contenuto

Modifica cronologia

Number34

Number34

Ciao 

Immagino che siano del classico verde legnano 

C'è una ditta poco fuori Milano che per la mia Legnano mi aveva preventivato 180€ + IVA per la verniciatura del telaio (compresa forcella) per quel colore.

Lavorano con i colori della Lechler che è quanto di più simile esista in commercio al momento.

Il colore sarà leggermente (praticamente non si nota) diverso da quello di una bici conservata vista la differente composizione (dannate norme ambientali) delle vernici odierne.

Mi metto alla ricerca del nome 

EDIT http://www.docar.it/

 

 

Number34

Number34

Ciao 

Immagino che siano del classico verde legnano 

C'è una ditta poco fuori Milano che per la mia Legnano mi aveva preventivato 180€ + IVA per la verniciatura del telaio (compresa forcella) per quel colore.

Lavorano con i colori della Lechler che è quanto di più simile esista in commercio al momento.

Il colore sarà leggermente (praticamente non si nota) diverso da quello di una bici conservata vista la differente composizione (dannate norme ambientali) delle vernici odierne.

Mi metto alla ricerca del nome 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .