Vai al contenuto

Modifica cronologia

fedes

fedes

potrebbe essere. la cosa strana poi é che si blocca proprio perfettamente al centro(con precisione millimetrica) manco fosse voluto. ora mi chiedo: io giro tutti i giorni a torino(a volte abbastanza carico), prendendo dossi, qualche buca, insomma non posso andare sul liscio si sa, posso continuare ad andare tranquillo pensando che solo la mia attuale ss sia di burro(e la possa rimpiazzare con una piú "dura") oppure devo iniziare a farmi mille seghe sulle strade che percorro;)?

fedes

fedes

potrebbe, anche se non é mai stata ferma cosí tanto tempo in quella posizione. la cosa strana poi é che si blocca proprio perfettamente al centro(con precisione millimetrica) manco fosse voluto. ora mi chiedo: io giro tutti i giorni a torino, prendendo dossi, qualche buca, insomma non posso andare sul liscio si sa, posso continuare ad andare tranquillo pensando che solo la mia attuale ss sia di burro(e la possa rimpiazzare con una piú "dura") oppure devo iniziare a farmi mille seghe sulle strade che percorro;)?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .