Vai al contenuto

Cerco gruppo completo shimano tranne ruote


NOGI

Recommended Posts

Ciao a tutti, cerco gruppo completo per bici da corsa, con ergopower, shimano, anche anni '90 e soprattutto ho un budget abbastanza basso, postate pure le foto che vi contatto io!

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, NOGI ha scritto:

Ciao a tutti, cerco gruppo completo per bici da corsa, con ergopower, shimano, anche anni '90 e soprattutto ho un budget abbastanza basso, postate pure le foto che vi contatto io!

grazie 

di dove sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NOGI ha scritto:

Milano

TI COSTA MENO UNA BICI COMPLETA SU SUBITO . IT  e ti rivendi il telaio e le ruote.  scusa il maiuscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

TI COSTA MENO UNA BICI COMPLETA SU SUBITO . IT  e ti rivendi il telaio e le ruote.  scusa il maiuscolo.

Eh ma non ho voglia di mettermi a rivendere ciò che non mi serve e suora tritato voglio imparare a montare una bici da zero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LANDRI ha scritto:

quando torno ti scrivo. 

ho quello che cerchi

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa ho: leve "ergopower" (STI) guarna e cambio shimano105 8v + deragliatore shimano rx100 (a vederlo identico al 105) + freni shimano ex500...i segni che vedi sulle pedivelle sono da sfregamento...80 spedito.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sorfabietto ha scritto:

se ti interessa ho: leve "ergopower" (STI) guarna e cambio shimano105 8v + deragliatore shimano rx100 (a vederlo identico al 105) + freni shimano ex500...i segni che vedi sulle pedivelle sono da sfregamento...80 spedito.

Loggati per vedere l'immagine

Il pacco pignoni non lo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .