Vai al contenuto

reggisella 24,3 vitus N.O.S ribasso


Miniponi

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta
11 ore fa, Paolo.8419 ha scritto:

Ciao quello da 24 e ancora disponibile quanto 

 da 24,3 ancora disponibile,25 euro piu spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Paolo.8419 ha scritto:

A  me serve il regissella vitus da 24,3 posso ofrirti 20 compreso di spedizione 

 lasciami il tuo indirizzo che te lo spedisco a gratis,fammi sapere,posso anche aggiungere 5 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolo.8419 ha scritto:

Se non puoi dimmelo che mi metto lanima in pace e lo cerco da unaltra parte non ce bisogno di fare lo spiritoso grazie comunque  

sai perchè faccio lo spiritoso? perchè non fai altro che fare queste proposte.

in più basta vedere in miei "pochi feedback"per capire che quelle poche cose che ho venduto in questi anni,le ho vendute sempre a prezzi stracciati,su 20 euro su un reggisella nos,marchiato,di discreta fattura e ci metto anche di una misura non stansard hai il coraggio di negoziare? quello che voglio dire è che non ho mai lucrato,ma un reggisella nos marchiato vitus da 24,3 mm non lo vendo a 13 euro.20 euro mi sembrano gia pochi. 

poi fammi sapere cosa trovi con 13 euro..

volevo linkarti questo 

Loggati per vedere il contenuto
 ma neanche lo fanno da 24,3

buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene ma la misura non e cosi commerciale non troverai tanti aquirenti per quel reggisella guarda ci penso e ti do una risposta per 20 + spedizione quante il totale spesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Paolo.8419 ha scritto:

Ok va bene ma la misura non e cosi commerciale non troverai tanti aquirenti per quel reggisella guarda ci penso e ti do una risposta per 20 + spedizione quante il totale spesa 

è facile,20+6=26 e ti sto facendo un favore,perchè per farti pagare 2 euro in meno,te lo spedisco con un altro corriere che non ho mai usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .