Vai al contenuto

ATTENZIONE A "GROSTA" OCCHI APERTI !!!


LEONE78
 Share

Recommended Posts

Eccoci!!! 

Vi scrivo per avvisarvi per evitare anche a voi degli spiacevoli episodi, come quello che e successo questa mattina a me!!! 

Avevo fatto un post sul forum cercando una ruota posteriore Campagnolo, e un ragazzo """grosta""" mi ha offerto una ruota ad un prezzo molto buono mi ha detto il mozzo e Campagnolo Chorus il cerchio e Mavic, ho detto va bene ti faccio la ricarica e me lo mandi!!! 

Beh morale della storia e arrivata stamattina questa ruota: 

Le sedi dei nipples sono tutte crepate, il mozzo e anonimo ha solamente il corpetto compatibile Campagnolo, con tutti dei denti causati da l'uso di rapporti non nati per questo modello di corpetto, il cerchio non ne sono sicuro ma non credo neppure sia Mavic, isomma penso di avervi fatto capire la situazione!!! 

Gli ho scritto per dirgli guarda che la ruota in queste condizioni non si puo usare, e da buttare!!! 

Gli ho proposto mi rimandi i soldi ci rimetto i soldi della spedizione e siamo a posto!!! 

Invece il tipo """grosta""" non vuole proprio ammetere lo sbaglio [fregatura(inculata)] !!! 

Prima di scrivere questo feedback l'ho avvisato cercando ancora una volta di risolvere pacificamente la situazione ma visto che non e stato possibile voglio almeno salvare i vostri risparmi da probabili fregature!!! 

Loggati per vedere l'immagine

Buona sera a tutti voi e grazie della vostra attenzione!!!

 

Modificato da LEONE78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, LEONE78 ha scritto:

Eccoci!!! 

Vi scrivo per avvisarvi per evitare anche a voi degli spiacevoli episodi, come quello che e successo questa mattina a me!!! 

Avevo fatto un post sul forum cercando una ruota posteriore Campagnolo, e un ragazzo """grosta""" mi ha offerto una ruota ad un prezzo molto buono mi ha detto il mozzo e Campagnolo Chorus il cerchio e Mavic, ho detto va bene ti faccio la ricarica e me lo mandi!!! 

Beh morale della storia e arrivata stamattina questa ruota: 

Le sedi dei nipples sono tutte crepate, il mozzo e anonimo ha solamente il corpetto compatibile Campagnolo, con tutti dei denti causati da l'uso di rapporti non nati per questo modello di corpetto, il cerchio non ne sono sicuro ma non credo neppure sia Mavic, isomma penso di avervi fatto capire la situazione!!! 

Gli ho scritto per dirgli guarda che la ruota in queste condizioni non si puo usare, e da buttare!!! 

Gli ho proposto mi rimandi i soldi ci rimetto i soldi della spedizione e siamo a posto!!! 

Invece il tipo """grosta""" non vuole proprio ammetere lo sbaglio [fregatura(inculata)] !!! 

Prima di scrivere questo feedback l'ho avvisato cercando ancora una volta di risolvere pacificamente la situazione ma visto che non e stato possibile voglio almeno salvare i vostri risparmi da probabili fregature!!! 

Loggati per vedere l'immagine

Buona sera a tutti voi e grazie della vostra attenzione!!!

 

@Visconte Cobram

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DeMarco ha scritto:

In questi casi i cazzi miei proprio non me li faccio. Negare di fronte all'evidenza è diabolico oltre a farmi incazzare abbestia. Vaffanculo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio lo stronzo della storia.

Il member @grosta ha all'attivo 43 msg.

Il member grosta non ha mai partecipato attivamente a nessuna discussione del forum e/o portato nulla di positivo a questa comunità.

Regaz bisogna svegliarsi, che non significa un cappero essere registrati al forum e confidare nel prossimo.

Io compro da membri del forum ok ma PRIMA DI TUTTO da persone del forum.

detto questo io "impiccherei" in pubblica piazza il tale.

avendo anche di recente messo in culo a stefanino...insomma...tutto evitabile se si leggono i feedback ma soprattutto se si seguono le regole del forum.

 

 

P.S. SE METTETE MSG SU CERCO E VI CONTATTANO MEMBRI SENZA FOTO PROFILO E SENZA I MESSAGGI NECESSARI (RIPETO + DI 50 MA MANCO MENO DI 200) NONCHè ISCRITTI MERCOLEDI SCORSO, SEGNALATELI. C'è LA FUNZIONE APPOSTA. DOPO AVERLI SEGNALATI, MANDATELI A FARE IN CULO. VI AUTORIZZO IO.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro LEONE78 però si é dimenticato di dire che il pacco gli é arrivato nastrato da SDA e visibilmente danneggiato.

Non si é accorto delle condizioni, non ha chiesto al corriere di poter controllare e non si é tutelato firmando con riserva. Mi sono proposto di aprire reclamo o comunque di risolvere, ma la crociata era partita...bene così ;).

Il materiale: te lo ho descritto per quello che sapevo, hai avuto le foto, hai fatto le tue valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, grosta ha scritto:

Il caro LEONE78 però si é dimenticato di dire che il pacco gli é arrivato nastrato da SDA e visibilmente danneggiato.

Non si é accorto delle condizioni, non ha chiesto al corriere di poter controllare e non si é tutelato firmando con riserva. Mi sono proposto di aprire reclamo o comunque di risolvere, ma la crociata era partita...bene così ;).

Il materiale: te lo ho descritto per quello che sapevo, hai avuto le foto, hai fatto le tue valutazioni.

sarà ma un cerchio crepato così e difficile che sia danno di sda...certo se hai copia mail in cui avverti che il cerchio ha crepe è un'altra cosa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

sarà ma un cerchio crepato così e difficile che sia danno di sda...certo se hai copia mail in cui avverti che il cerchio ha crepe è un'altra cosa

Avevo specificato che il cerchio non era stupendo ma decisamente vissuto. L'ho definito "da battaglia". Crepato così non era.

Probabilmente era molto tensionato e il materiale vecchio. Mi immagino che una gran botta possa aver fatto il resto.

Comunque, per onor di cronaca, indichiamo anche il prezzo pagato: 26€ ss incluse.

Modificato da grosta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, grosta ha scritto:

Avevo specificato che il cerchio non era stupendo ma decisamente vissuto. L'ho definito "da battaglia". Crepato così non era.

Probabilmente era molto tensionato e il materiale vecchio. Mi immagino che una gran botta possa aver fatto il resto.

Comunque, per onor di cronaca, indichiamo anche il prezzo pagato: 26€ ss incluse.

non c'entra niente il prezzo, è una questione di lealtà.

si mormora anche che il mozzo non sia quello descritto....credo che almeno qui si possa escludere lo zampino di sda.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto sia Campagnolo non marchiato(me ne sono capitati un paio dove il logo dell'azienda era impresso unicamente sullo sgancio rapido), e così l'ho descrito, sempre comunque ammettendo la mia incompetenza.

In ogni caso, ho descritto il materiale dicendo "credo sia...". L'utente ha avuto le foto richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, grosta ha scritto:

Io sono convinto sia Campagnolo non marchiato(me ne sono capitati un paio dove il logo dell'azienda era impresso unicamente sullo sgancio rapido), e così l'ho descrito, sempre comunque ammettendo la mia incompetenza.

In ogni caso, ho descritto il materiale dicendo "credo sia...". L'utente ha avuto le foto richieste.

Campagnolo marca tutto... anche alcune viti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

@grosta Fai una bella mossa e rimborsa l'acquirente, lui si è pure offerto di pagare la spedizione. 

 

 

2 ore fa, grosta ha scritto:

Comunque, per onor di cronaca, indichiamo anche il prezzo pagato: 26€ ss incluse.

come dici sono solo 26 euro le spese le paga lui quindi rimborsa e fai vedere che sei in buona fede

ne guadagnerai in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .