Vai al contenuto

Hai voluto il Parallax, ora pedali!


andre_b88
 Share

Recommended Posts

Ma che sul serio je fate la punta a sta mina, cioè ok la lenticolare magari in strada no ma figa è figa suvvia...

 

per me è un si grande come una casa anche perchè dietro puoi sempre montarci la pistard e sei subito macaframa e quindi cool.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mitcher ha scritto:

vendi quelle ruote schifo e fatti na guarna seria

Ti devo dire che con queste ruote a velocità sostenute si sente davvero al differenza quindi tanto schifo non fanno, per di più leggere e super scorrevoli.. poi non ho mai provato nulla di simile quindi pragoni a livello di prodotti dello stesso segmento non posso farne, però per le uscite di 30/40km che faccio vanno benone! ;)
Per quanto riguarda la guarnitura è in cantiere una rotor..questa l'ho trovata comoda e pur di girarci l'ho montata ma il suo lavoro lo fa egregiamente!

Modificato da andre_b88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa (come non capivo del Vigorelli), con questa bici cosa ci fai?
Perchè se la usi in strada per fare da punto A a punto B, io ti consiglierei di cambiare ruote per comodità e sicurezza.
Se ci vai in pista non capirei molto la scelta del telaio...

Comunque de gustibus de autobus de filobus...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dariota ha scritto:

Lenticchia, ventilatore e pignone da 17 nella stessa presentazione non vanno molto d'accordo...

ma se ricordo bene anche alle olimpiadi usano un rapporto non troppo distante da questo (considerando che quelli sono atleti top level, quindi ci si aspetta prestazioni migliori). Mi pareva di aver sentito usassero una cosa come 52 - 16

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Santo ha scritto:

ma se ricordo bene anche alle olimpiadi usano un rapporto non troppo distante da questo (considerando che quelli sono atleti top level, quindi ci si aspetta prestazioni migliori). Mi pareva di aver sentito usassero una cosa come 52 - 16

Mah guarda per quanto ne so io quelli che fanno velocità usano rapporti tipo 53x13...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, dariota ha scritto:

Mah guarda per quanto ne so io quelli che fanno velocità usano rapporti tipo 53x13...

nonchè due protuberanze che partono dalle anche e arrivano ai piedi dette gambe. :)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quella piega se non la usi in velodromo è solo bella per fare le foto ( esperienza personale) per il resto hanno detto tutto gli altri!un lenticolare pista con pignone da 17 non dovrebbe esistere! se il tuo obbiettivo è andare in pista cambierei telaio, se è girare per la città cambierei la piega e le ruote come ti hanno già detto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Santo ha scritto:

ma se ricordo bene anche alle olimpiadi usano un rapporto non troppo distante da questo (considerando che quelli sono atleti top level, quindi ci si aspetta prestazioni migliori). Mi pareva di aver sentito usassero una cosa come 52 - 16

52-16 impossibile!perchè a 50 all'ora inizi a frullare!quasi tutti usavano 53-13 nell'inseguimento!qualche donna girava con il 51/52-14..nella velocità corone più grandi e pignoni più piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

A me riempe gli occhi,poi ogni cosa potra' essere modificata e lo sara' se non lo   e' gia' stata. 

Il sentire  commentare una bici come una definitiva colata di bronzo mi fa sempre un  certo effetto

 

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non riesco a capire il perchè montare una bici in questo modo per girarci in città,io non so voi ma non riuscirei neanche a godermela per un metro,avrei sempre paura di bucare/spaccare/segnare.

Più bello e poser di un riser over 600mm,una Rotor e la 3 razze davanti non c'è nulla dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, per me è no, poi  sbarazzarsi del cinelli più bello di tutti per prendere un parallax... Conciarlo cosi che non puoi scendere neanche da un marciapiede con le gabbiette... Boh sarò io che vedo nella fissa in generale un mezzo funzionale e non una poserata.... Boh .... Boh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .