Vai al contenuto

Recommended Posts


Cosa*: TELAIO
Tipologia:
 pista 
Marca: ZARMA
Modello: 
Taglia / misura: 56
Dettagli tecnici: 
Stato*: riverniciato nuovo

Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
  no
Prezzo*: 400
Costo e tipologia spedizione*: a carico acquirente 
Precedenza*:
  ritiro a mano a ROMA
In vendita su altri canali*: no
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

 

Ragazzi vendo il telaio pista che prima era verde velocromato - non so se ricordate - per nuove esigenze famigliari. Lo avevo fatto appena revisionare e verniciare nuovo, quindi mai utilizzato, regalo insieme al telaio, ruote, guarnitura (Miche pista), pipa (Cinelli 1a nera) e piega così da fare subito una nuova fixed senza troppi pensieri. LA ruota posteriore monta un pignone da 14 e l'altro ruota libera. Precedenza a chi a Roma se lo viene a prendere e mi garantisce che lo tratterà bene........

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Romafix ha scritto:


Cosa*: TELAIO
Tipologia:
 pista 
Marca: ZARMA
Modello: 
Taglia / misura: 56
Dettagli tecnici: 
Stato*: riverniciato nuovo

Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
  no
Prezzo*: 400
Costo e tipologia spedizione*: a carico acquirente 
Precedenza*:
  ritiro a mano a ROMA
In vendita su altri canali*: no
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

 

Ragazzi vendo il telaio pista che prima era verde velocromato - non so se ricordate - per nuove esigenze famigliari. Lo avevo fatto appena revisionare e verniciare nuovo, quindi mai utilizzato, regalo insieme al telaio, ruote, guarnitura (Miche pista), pipa (Cinelli 1a nera) e piega così da fare subito una nuova fixed senza troppi pensieri. LA ruota posteriore monta un pignone da 14 e l'altro ruota libera. Precedenza a chi a Roma se lo viene a prendere e mi garantisce che lo tratterà bene........

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ti dispiacerebbe mettere anche una foto con su le ruote (o il link se l'avevi gia pubblicate) cosi vediamo le geometrie? 

Grazie e up

Link al commento
Condividi su altri siti

altre foto come richiesto, e ritiro su il post.............daje regà non ci pensate troppo, a sto prezzo e tutta sta roba non è che trovate molto in giro. Qui parliamo di acciaio, professionale e tutto il resto regalato. babbo Natale ad agosto......

PS, qualcuno che la vide, mi disse che overlappava.......

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 agosto 2016 at 18:33 , zebulon ha scritto:

Misure esatte, anche nel titolo

Premesso che io non so prendere le misure, o m meglio ti do questi parametri per le misure.

Il tubo centrale, ho posizionato il metro tenendolo fermo nella parte bassa del foro della forcella e arrivando fino al buco sella, misura 54,5cm
Stesso discorso per il tubo sella, ho agganciato il metro a nastro al buco della sella e fino al centro del MC, misura 56cm

per l'obliquo invece ho misurato 62cm, partendo dalla prima congiunzione in basso sul canotto forcella.

I forcellini invece misurano, dal MC, 42cm

mentre i foderi misurano 53cm

Altro non saprei aggiungere, perché non sono un esperto, ma visto che sei a Roma, se non ti costa molto, puoi venirlo a vedere cosi ti regoli meglio.

PS nel titolo le metto se mi date conferma che indicativamente sono quelle che ho preso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Bastano quella del verticale che nella tua misurazione è 56 CF e l'orizzontale non l'ho ben capito...ma ok

Link al commento
Condividi su altri siti

ritiro su........hai visto mai qualcuno se convince, compra il  telaio e riceve guarnitura,pedali,ruote, piega e pipa in regalo........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

azz.........ma fa così cagare questa offerta di telaio più parti (gratis) per farsi una fissa come si deve?
Guarna Miche pista

Pipa cinelli

piega, e ruote regalate affianco al telaio riverniciato di pacca direttamente in fabbrica........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .