Vai al contenuto

Scelta serie sterzo


Tricky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo un consiglio sia tecnico che economico, devo scegliere la serie sterzo (budget disponibile 30/40 euro) ho trovato una chorus usata o questa gipiemme nuova.

Voi quale scegliereste?

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

se il prezzo è lo stesso e non hai un "gruppo" da completare,  prendi quella nuova.

 

...se no prendi quella che costa meno

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gruppo ho un campagnolo avanti, so che il chorus è meglio ma il quesito era tra il nuovo e l'usato. Se fosse stata dello stesso gruppo avrei sicuramente preso campagnolo ma visto che non lo è mi sorgeva questo dubbio, alla stessa cifra conviene un usato (che sembra messa veramente bene ma è pur sempre usata) o un nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mikicomi ha scritto:

se il prezzo è lo stesso e non hai un "gruppo" da completare,  prendi quella nuova.

 

...se no prendi quella che costa meno

Come gruppo ho un campagnolo avanti, so che il chorus è meglio ma il quesito era tra il nuovo e l'usato. Se fosse stata dello stesso gruppo avrei sicuramente preso campagnolo ma visto che non lo è mi sorgeva questo dubbio, alla stessa cifra conviene un usato (che sembra messa veramente bene ma è pur sempre usata) o un nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che le serie sterzo campagnolo sono belle alte.....la lunghezza del canotto forcella deve essere almeno 4.2cm piu lunga del tubo sterzo del telaio.

io per non saper ne leggere ne scrivere andrei di serie sterzo shimano 600 a cuscinetti, sono buone e a buon mercato...anche quelle a sfera vanno bene....basta che sono ben tenute 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, TheSnatch ha scritto:

occhio che le serie sterzo campagnolo sono belle alte.....la lunghezza del canotto forcella deve essere almeno 4.2cm piu lunga del tubo sterzo del telaio.

io per non saper ne leggere ne scrivere andrei di serie sterzo shimano 600 a cuscinetti, sono buone e a buon mercato...anche quelle a sfera vanno bene....basta che sono ben tenute 

Avevamo già affrontato il discorso credo, e mi avevi già dato questo prezioso consiglio! Dicendomi anche che volendo avevi una serie sterzo da vendere. Ora ho preso la chorus, casomai non andasse bene e nel caso l'avessi ancora te la prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Friday, August 19, 2016 at 19:58 , Tricky ha scritto:

Eh, immaginavo l'avessi venduta.

Peccato!

se vuoi ho una 105 su sfere,le piste sono un po segnate ma da montata non ho sentito problemi. naturalmente visto che è usata tanto il prezzo è 15 compresa spedizione. 

però torno a casa verso il primo settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TheSnatch ha scritto:

se vuoi ho una 105 su sfere,le piste sono un po segnate ma da montata non ho sentito problemi. naturalmente visto che è usata tanto il prezzo è 15 compresa spedizione. 

però torno a casa verso il primo settembre

Casomai non andasse bene la chorus che ho preso ti scrivo e ci mettiamo d'accordo!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .