Vai al contenuto

Modifica cronologia

cornelius

cornelius

17 minuti fa, Tuccia ha scritto:

E allora la situazione è la stessa. Proprio su questo forum hanno segnalato casi di bici rubate con tanto di lucchetto in pieno centro a Milano di mattina.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Si ok, fin qui ci siamo! Però quel che voglio dirti è: non stare a farti troppe pare sul dove o come, l'importante è che in bici ci vai e quando scendi la locki bene. Mi è capitato di lasciarla nelle peggiori zone di Milano, ma se usi un lucchetto decente e un po' di testa nel legarla rendi di sicuro più difficile e lungo il lavoro ai ladri. 

Con la bici ci lavoro e di conseguenza ci tengo molto, ma non per questo non la uso per paura che me la scavallino! 

 

Ps: prenditi questo è vai tranquillo!! https://www.amazon.it/dp/B005YPK9VQ/ref=cm_sw_r_cp_api_1NfTxbGZD0KGE

 

 

cornelius

cornelius

10 minuti fa, Tuccia ha scritto:

E allora la situazione è la stessa. Proprio su questo forum hanno segnalato casi di bici rubate con tanto di lucchetto in pieno centro a Milano di mattina.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Si ok, fin qui ci siamo! Però quel che voglio dirti è: non stare a farti troppe pare sul dove o come, l'importante è che in bici ci vai e quando scendi la locki bene. Mi è capitato di lasciarla nelle peggiori zone di Milano, ma se usi un lucchetto decente e un po' di testa nel legarla rendi di sicuro più difficile e lungo il lavoro ai ladri. 

Con la bici ci lavoro e di conseguenza ci tengo molto, ma non per questo non la uso per paura che me la scavallino! 

 

Ps: prenditi questo è vai tranquilla!!! https://www.amazon.it/dp/B005YPK9VQ/ref=cm_sw_r_cp_api_1NfTxbGZD0KGE

 

 

cornelius

cornelius

In questo momento, Tuccia ha scritto:

E allora la situazione è la stessa. Proprio su questo forum hanno segnalato casi di bici rubate con tanto di lucchetto in pieno centro a Milano di mattina.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Si ok, fin qui ci siamo! Però quel che voglio dirti è: non stare a farti troppe pare sul dove o come, l'importante è che in bici ci vai e quando scendi la locki bene. Mi è capitato di lasciarla nelle peggiori zone di Milano, ma se usi un lucchetto decente e un po' di testa nel legarla rendi di sicuro più difficile e lungo il lavoro ai ladri. 

Con la bici ci lavoro e di conseguenza ci tengo molto, ma non per questo non la uso per paura che me la scavallino!

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .