Vai al contenuto

Telaio Low, chi li vende?


mattem
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, PoOL ha scritto:

Ma ancora con sti discorsi triti e ritriti? CHIUDETE STO FORUM DI MERDA (semicit.)

Allora, ricominciamo! 
Partiamo dal fatto che esiste il "libero mercato", se ti sembra troppo caro non lo compri, se non ti piace idem, se ti piace e hai i soldi il gioco è fatto!
Non ho mai toccato con mano un LOW e non ho mai avuto la possibilità di pedalarne uno, ho solo visto dal vivo (a Genova) quello di @vito666 e devo dire che sono veramente belli, sul funzionale non metto bocca e penso che pochi di noi possano parlare di funzionalità visto che pedaliamo cancelli (fieri di farlo in quanto comunque ci si diverte).
Un LOW non è una Ferrari (spero fosse ironico), al massimo è una "macchina" ben costruita, ma non una "supercar" :)
Per quanto riguarda i costi diciamo che avete riassunto praticamente tutto:
- Nome del marchio (ci mangiano sopra come tutti i marchi);
- Più il prezzo è alto più la gente pensa che sia una "figata" (ignoranza generale, vissuta anche da me, ma sbagliando si impara);
- Costo dei materiali, manodopera, affitto, tasse, ecc...nel paese di produzione;

Io ho un Vetta che prende per il culo i vari LOW e DOSNOVENTA (proprio per il secondo punto sopra citato), ma devo ammettere che se avessi i soldi da investire su un LOW me lo comprerei anche io (Non sentirei mai la differenza tra il mio e un LOW)...son gusti e sai che se lo vuoi originale solo una scelta puoi fare..."PER NOI...PER VOI...TASSONI" ah no scusate, mi sono fatto prendere la mano...
Detto questo, ognuno fa er cazzo che je pare con propri dindi...io se avessi 2000 dollah prenderei questo:

Loggati per vedere il contenuto

p.s.
Anche il Parallax è un gran ferro (tranne le grafiche del modello 2017), ma si ritorna sempre sulle stesse cose...

ovvio che la storia della ferrari è una battuta.

se ora i Low sono al top della hype/moda è normale che sia considerato una "ferrari".

poi sulla qualita' non discuto, non li conosco e non avrei le capacita' di sentire la differenza.

io personalmente spenderei i soldi in un LEGOR 

ma alla fine mi faro' un telaio italiano ( a milano ) semicit.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LANDRI ha scritto:

falso

Beh, l'ultima volta che ci siamo visti era proprio "a casa" di uno che molti dicono sia bravo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, NappiaGufo ha scritto:

Beh, l'ultima volta che ci siamo visti era proprio "a casa" di uno che molti dicono sia bravo ;-)

infatti io vorrei uno dei loro telai....

pero' dai non sono tutti a milano. 

torino, bologna, verona/veneto,barcelona , ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, LANDRI ha scritto:

infatti io vorrei uno dei loro telai....

pero' dai non sono tutti a milano. 

torino, bologna, verona/veneto,barcelona , ecc ecc

… Polonia :D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LANDRI ha scritto:

infatti io vorrei uno dei loro telai....

pero' dai non sono tutti a milano. 

torino, bologna, verona/veneto,barcelona , ecc ecc

Era per dire che leggendo il forum sembra che siano tutti lì, ma lo so che in giro ce ne sono un sacco di bravi. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, LANDRI ha scritto:

ovvio che la storia della ferrari è una battuta.

se ora i Low sono al top della hype/moda è normale che sia considerato una "ferrari".

poi sulla qualita' non discuto, non li conosco e non avrei le capacita' di sentire la differenza.

io personalmente spenderei i soldi in un LEGOR 

ma alla fine mi faro' un telaio italiano ( a milano ) semicit.

 

La Ferrari non è mai moda! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vito666 ha scritto:

Raga i LOW li fa vetta, poi li rivende ad Andrew... Per quello sono belli e costano tanto.

La citazione più azzeccata da sfoderare ora sarebbe:

"Che bici devo prendere perché voi non mi rompiate i coglioni?"

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

La citazione più azzeccata da sfoderare ora sarebbe:

"Che bici devo prendere perché voi non mi rompiate i coglioni?"

 

Ferri veloci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I LOW VI PIACCIONO E CI SBAVATE DIETRO SOLO PERCHè è PIENO DI FOTINE LORO CON AFFIANCO LE RAGAZZETTE CON LE VANS ZOZZE E I PANTALONCINI DI JEANS SUCCINTI CHE FANNO LE SMORFIOSEEEEE

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .