Vai al contenuto

Una sezione mtb sul ff


vito pedale
 Share

Recommended Posts

Ciao. Confesso che sono di parte in questa proposta. Però dato che il ff è diventato un riferimento per tutto il mondo della bici e non solo per la fissa perché non aggiungere una sezione ad hoc accanto a quelle del commuting/ pista/ etc. ? (Nell'area discipline)

 

Modificato da vito pedale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hell's_rider_ @vito pedale

Sul cx c'è già ed è pure pinnato

Loggati per vedere l'immagine

Sulla MTB c'è un thread ad hoc

Si può valutare di pinnare pure questo o di estendere il "macro thread" (come si chiama un thread che contiene più thread^^'?) anche alla MTB

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nekro ha scritto:

@Hell's_rider_ @vito pedale

Sul cx c'è già ed è pure pinnato

Loggati per vedere l'immagine

Sulla MTB c'è un thread ad hoc

Si può valutare di pinnare pure questo o di estendere il "macro thread" (come si chiama un thread che contiene più thread^^'?) anche alla MTB

Confermo. È quello che intendo. Uno spazio con più visibilità e non relegato alla caffetteria 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vito pedale ha scritto:

Confermo. È quello che intendo. Uno spazio con più visibilità e non relegato alla caffetteria 

homer simpson season 9 episode 8 idea 9x08

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vanno bene 4 chiacchiere su tutti i tipi di bici ma se vuoi qualcosa di più specifico vai su MTB Forum.

parere personale senza polemica

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei mai vedere una sezione unica di CX e MTB perchè so benissimo che occhi pieni di sangue verrebbero a @bludado aahhahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vito pedale ha scritto:

Ciao. Confesso che sono di parte in questa proposta. Però dato che il ff è diventato un riferimento per tutto il mondo della bici e non solo per la fissa perché non aggiungere una sezione ad hoc accanto a quelle del commuting/ pista/ etc. ? (Nell'area discipline)

 

mi associo

più siamo meglio stiamo

è vero,c'è,e io ci sono,mtbforum,ma una partecipazione non esclude un'altra!

inoltre su mtbforum c'è,e io ci sono,una sezione apposita per l'e-bike e quindi perchè non aggiungere anche qui una sezione per l'ebici?

in fondo ci sono anche e-fixed!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo

più siamo meglio stiamo

è vero,c'è,e io ci sono,mtbforum,ma una partecipazione non esclude un'altra!

inoltre su mtbforum c'è,e io ci sono,una sezione apposita per l'e-bike e quindi perchè non aggiungere anche qui una sezione per l'ebici?

in fondo ci sono anche e-fixed!

 eg566.jpg

Nonono io non sopporto ste cazzo di "e" "bici" [come non mi vanno a genio i gruppi elettronici o wi fi] una bici è pura meccanica tanto più se fissa!! Giuro che se FF accetta un trade su ste ringhiere con le energizer io mi ritiro dal forum ahaha

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni volta che sento parlare di mtb qua dentro

 

Loggati per vedere l'immagine

 

No please, al massimo una sezione dove discutere di fisse con le ruote cicce ma non mtb

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/8/2016 at 13:58 , Alb ha scritto:

non vorrei mai vedere una sezione unica di CX e MTB perchè so benissimo che occhi pieni di sangue verrebbero a @bludado aahhahah

sto già male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .