zandrea

[MILANO] Rubata single speed Breda

4 posts in this topic

Bici rubata nella notte tra 12 e 13 Agosto a Milano nel parcheggio di un condominio zona Bande Nere/Primaticcio. Telaio Breda, forca in carbonio Carbon, guarnitura SRAM, pedivelle DODICI CICLI, ruote e mozzi no logo con profilo alto (40mm). La foto è del precedente proprietario e non rispecchia completamente l'aspetto attuale: la forcella è priva di sticker, la nastratura è full black no logo, i pedali sono da città neri e sono montati i freni sia anteriore che posteriore con leve di tipo supplementare al manubrio marca TEKRO.

labimba.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda lasciamo stare: lasciata alle 2 di notte legata con archetto e cavo alla rastrelliera condominiale affianco ad un'altra decina di bici; la mattina dopo come se non ci fosse mai stata non hanno lasciato nemmeno i resti delle catene...

La denuncia ancora  mi manca, provvederò appena possibile. Nel frattempo ho messo post su un gruppo facebook apposta, qui ed ora anche sul sito da te consigliatomi. E nel frattempo seguo tutti i mercatini e annunci possibili ed immaginabili :dry:

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.