Sign in to follow this  
Followers 0
jonny2slow4u

Citybike Per Lavoro

6 posts in this topic

Salve ragazzi da molti anni mi reco a lavoro con la mia fissa senza problemi..

adesso però mi hanno cambiato sede e le distanze sono aumentante quindi complici anche queste temperature mi sono rotto le scatole di portami lo zaino dietro le spalle ed arrivare zuppo a laovor stavo pensando ad una bella city bike più comoda e pratica...

considerando che la strada è pianeggiante con solo 3 cavalcavia  avevo messo nel mirino questi due modelli

considerando che le pagherei lo stesso prezzo quale mi consigliate...o eventualmente prendo anche in considerazione altro...

http://www.focus-bikes.com/it/it/bicicletta/2016/allround/urban-planet/planet-pro-plus.html

http://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=bfa7c2c3-a245-4e3c-8424-b9bcb1e41d80&parentid=564f62c4-bb0d-4a75-b55e-238a494d6fc5

Ma un bel portapacchi? È una spesa decisamente più modica rispetto a prendere una nuova bici. In più con le altre due non è che non sudi

1 person likes this

Rule n. 5

+ come ha detto il Tommy qui sopra.

Il vetta che mi sono fatto fare non ha gli occhielli ...per fissare portapacchi avevo provato uno da fissare al tubo sella ma non tornava x nulla

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Dai non sono così sfaricato da bici assistita...oggi mi hanno fatto vedere oggi la scoot sub 10 evo e revo dire che non é male....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk