Vai al contenuto

Giuà
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, carlomarrone ha scritto:

ohhh simo ebbbasta dai :) mo ti sei preso quella bomba di seta no?? E L'ALMAAAAAAN??? quando arriva??

Bella domanda! A breve Ahahah

no ma il Seta e una foto di internet, scherzi. Non ho comprato bici nuove da marzo. Comunque questo telaio è una mina. È proprio pazzesco. Deve trovarsi una morosa bassa con la passione per la bici

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Bella domanda! A breve Ahahah

no ma il Seta e una foto di internet, scherzi. Non ho comprato bici nuove da marzo. Comunque questo telaio è una mina. È proprio pazzesco. Deve trovarsi una morosa bassa con la passione per la bicbic

4 ore fa, PoOL ha scritto:

CODA! 

Loggati per vedere l'immagine

Sei il secondo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giuà ha scritto:

Sei il secondo

 

La storia della mia vita! 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PoOL ha scritto:

La storia della mia vita! 

Loggati per vedere l'immagine

Hauaahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Oggi la pedalo così, ho scoperto di avere una spaziatura di 110 perfetto per il mio ck da 15mm con bobaxle

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima! il telaio è una bomba e il titanio mi fa impazzire!

upgrade full titan è la morte sua

anche se gli adesivi di ritorno al futuro non ci stanno un gran che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'orizzontale tutto molto bello, da li in su diventa una merda...

Imho slam dat stem e trova una piega compact, inoltre nastrala arancio o nero nonverde fluo che non c'entra na banana su su

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SleazyCriss ha scritto:

Fino all'orizzontale tutto molto bello, da li in su diventa una merda...

Imho slam dat stem e trova una piega compact, inoltre nastrala arancio o nero nonverde fluo che non c'entra na banana su su

Quella è una compact! Una pipa da 13 non l'avevi mai vista? E scusa ma  le mani mi piace vederle con qualcosa di verde sempre e comunque. Quanti km macini ogni settimana??

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Giuà ha scritto:

Quella è una compact! Una pipa da 13 non l'avevi mai vista? E scusa ma  le mani mi piace vederle con qualcosa di verde sempre e comunque. Quanti km macini ogni settimana??

Mi dispiace ma non sono uno di quelli che si misura il cazzo ogni settimana sperando cresca...

Ci sono così tanti errori nella parte superiore che imho se non li vedi mi dispiace (specialmente se come dici sei uno che pedala).

Vai tranquillo che è bellissima così...
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Mi dispiace ma non sono uno di quelli che si misura il cazzo ogni settimana sperando cresca...

Ci sono così tanti errori nella parte superiore che imho se non li vedi mi dispiace (specialmente se come dici sei uno che pedala).

Vai tranquillo che è bellissima così...

 

 

Elenca per favore apparte che è un telaio 5/6 cm più piccolo della mia taglia e per questo lo venderò presto. Ti prego illuminami perché ho da imparar e tanto
 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Giuà ha scritto:
51 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Mi dispiace ma non sono uno di quelli che si misura il cazzo ogni settimana sperando cresca...

Ci sono così tanti errori nella parte superiore che imho se non li vedi mi dispiace (specialmente se come dici sei uno che pedala).

Vai tranquillo che è bellissima così...

 

 

Elenca per favore apparte che è un telaio 5/6 cm più piccolo della mia taglia e per questo lo venderò presto. Ti prego illuminami perché ho da imparar e tanto
 

That's it that's all, non puoi pretendere che un telaio 5/6cm più piccolo stia bene, perchè devi scendere a compromessi come il fuorisella immenso su un telaio a geo "quadrata" (e quindi perdita di un sacco di rigidità), lo stem lunghissimo che fa si che si perda molta della reattività della bici. Per il nastro man leggiti la regola numero 8 dei velominati.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

That's it that's all, non puoi pretendere che un telaio 5/6cm più piccolo stia bene, perchè devi scendere a compromessi come il fuorisella immenso su un telaio a geo "quadrata" (e quindi perdita di un sacco di rigidità), lo stem lunghissimo che fa si che si perda molta della reattività della bici. Per il nastro man leggiti la regola numero 8 dei velominati.

Quindi? Continuo a non capire.. hai letto la presentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Giuà ha scritto:

Quindi? Continuo a non capire.. hai letto la presentazione?

Quindi così dall'orizzontale in su fa cagare comunque anche se sai che ti è piccola...

Anzi ti dirò di più com'era nella foto iniziali era molto meglio di adesso, era ingestibile? bhè allora sarebbe stato meglio prendere un'altra bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SleazyCriss ha scritto:

Quindi così dall'orizzontale in su fa cagare comunque anche se sai che ti è piccola...

Anzi ti dirò di più com'era nella foto iniziali era molto meglio di adesso, era ingestibile? bhè allora sarebbe stato meglio prendere un'altra bici...

ok quindi la prossima volta che mi capita una bici da smembrare non della mia misura né la dovrei provare a pedalare ne presentarla in gallery. Ma si poi chi se ne fotte di provare un telaio in titanio con abbassamento del movimento centrale di meno di 3cm.... Sai quanti telai simili ci saranno!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Giuà ha scritto:

ok quindi la prossima volta che mi capita una bici da smembrare non della mia misura né la dovrei provare a pedalare ne presentarla in gallery. Ma si poi chi se ne fotte di provare un telaio in titanio con abbassamento del movimento centrale di meno di 3cm.... Sai quanti telai simili ci saranno!!! 

Ho provato telai piccoli, ho provato telai grandi sai cos'ho capito? un bel cazzo di niente se non che se non prendi un telaio della tua taglia non ti diverti, quindi quello che presenti qui è tutta fuffa

"Boh sarò io che vedo nella fissa in generale un mezzo funzionale e non una poserata" cit.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .