Vai al contenuto

Miche Pistard 2.0 e Air


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, crisbike ha scritto:

si ma ha vederle non sembra solo una questione di grafiche o sbaglio?

Anche guardando le specifiche sul catalogo Miche 2017 sembrano le solite, almeno come pesi, sezione dei cerchi, stessi mozzi 24/28, quello che cambia mi pare la grafica e i mozzi neri, che a me sinceramente piacciono di più, ma alla fine è questione estetica.

Molto interessante invece la guarnitura, anche se il prezzo di listino mi pare un po' eccessivo (rispetto a Sram)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pinkus ha scritto:

Anche guardando le specifiche sul catalogo Miche 2017 sembrano le solite, almeno come pesi, sezione dei cerchi, stessi mozzi 24/28, quello che cambia mi pare la grafica e i mozzi neri, che a me sinceramente piacciono di più, ma alla fine è questione estetica.

Molto interessante invece la guarnitura, anche se il prezzo di listino mi pare un po' eccessivo (rispetto a Sram)

Ma le pistard vecchie non erano 24/32? Han tolto 4 raggi dal post e limato il peso di ben 35gr! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mi sono 24/32, ma su specifiche sul sito Miche avevo letto recentemente (recentemente = prima che uscissero le attuali pistard "nere") 24/28. Non so se fosse un errore sul sito o meno, ma sono sicuro che fosse scritto così, tanto che mi ero convinto che anche le mie fossero 28 fori al posteriore (e meno male che non ho comprato il mozzo da sostituire all'attuale sfilettato...)

Qualcuno che ha voglia provi a contare i raggi sulle foto, magari sono sempre 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardano con più attenzione: sul catalogo 2016 (p.82) le pistard le da 24/32 e 2015g, così come il catalogo 2017 (p.86), stessa raggiatura e stesso peso, parlando di copertoncino.  Boh?!?

Giuro di aver letto, ancora oggi 24/28

Trovato, tipo qui: 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2016 at 22:50 , donbongio ha scritto:

È arrivato il momento che in molti aspettavamo, è arrivato sul mercato il perno passante di Miche 

Due versioni 

Pistar 2.0 rivisitazione della precedente 

Pistard Air versione piena aerodinamica 

Caratteristiche:

Peso 680g W/O B.B. (44 - 165mm)

Materiale AL 6082 T6 forgiato

BCD / sistema 144mm

Linea catena 42,5mm

Lunghezze 165mm - 167,5mm - 170mm - 172,5mm - 175mm

Materiale ingranaggi AL 7075 T6 anodizzato Total Treatment

Ingranaggio esterno 44-46-47-48-49-50-51-52-53-54

Compatibilità movimento centrale Evo Max 36x24tpi (ITA) - 1,370x24tpi (BSA), Evo Max 68x42 (BB30), Evo Max 68x46 (BB30), Evo Max 86,5x41 (PressFit) e Evo Max 86,5x46 (BB86)

i prezzi variano tra i € 169-179 per la versione Air e € 149-159 per versione 2.0

il movimento centrale acquistabile a parte varia tra € 22-28

Mano ai portafogli 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non sono un espertone ma parlando di leghe di alluminio non rimane migliore migliore la Omnium?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Ma le pistard vecchie non erano 24/32? Han tolto 4 raggi dal post e limato il peso di ben 35gr! 

anche a vederle il profilo sembra differente ma magari e` solo un impressione della foto boooo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, crisbike ha scritto:

anche a vederle il profilo sembra differente ma magari e` solo un impressione della foto boooo

Loggati per vedere il contenuto

Madonna quanta roba croccante che ha messo sul mercato Miche

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, torakiki ha scritto:

Coda omnium, forza uscitele

idem. da 170 grazie

dai che la omnium ormai è da povery (loL)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

idem. da 170 grazie

dai che la omnium ormai è da povery (loL)

Contattatemi in MP per chi vuole le omnium. Primo in coda@torakiki

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .