Vai al contenuto

Miche Pistard 2.0 e Air


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Era ora che la miche introducesse un prodotto del genere!. In quanto a qualità penso basti dire che è miche per stare tranquilli 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

secondo me sfondano una figa aperta con sto prodotto.

era una cosa da fare... alla fine fino a qualche anno fa le miche primato erano consideratebuone, moltissimi le usavano in criterium e qualcuno anche in pista.. poi un po' alla volta perno passante omnium (un po' più cara) o addirittura rotor (molto più cara), etc.. (e le campy? secondo me mica tantissimo... forse troppo costose tra guarna e m.c.? boh forse mi sbaglio)

quindi era ora che si adeguassero e provassero a tornare competitivi... secondo me la cara vecchia primato per rapporto qualità/prezzo va ancora bene se non sei un pro.. è un prodotto con un prezzo e una qualità in cui non ha molti avversari (sul nuovo ci sono tanti prodotti più scadenti/economici oppure più cari/professional) ora magari sta provando a tornare competitiva anche a livelli alti (e non poteva non proporre un modello perno passante)

comunque beeeeeella.. seconod me se non la fanno pagare (troppo) oltre i 200euros ne vendono un milione

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono foto e/o dati di questa guarna? Che fin ora non ne sapevo nulla ma aspettavo questa notizia da tempo. Seguo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Ci sono foto e/o dati di questa guarna? Che fin ora non ne sapevo nulla ma aspettavo questa notizia da tempo. Seguo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Guarda niente ancora, fedep mi ha dato la novella ieri altrimenti ero ancora a farmi pippe su sugino dd75.

 

@carlomarrone fatti un giro sul sito e guarda che razza di ruote a razze hanno buttato fuori. Quoto in tutto da un anno miche si è messa alla pari con i più grandi del settore, e questo fa solo piacere considerando che più della metà della produzione è ancora in Italia secondo alcuni articoli online

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda niente ancora, fedep mi ha dato la novella ieri altrimenti ero ancora a farmi pippe su sugino dd75.

 

@carlomarrone fatti un giro sul sito e guarda che razza di ruote a razze hanno buttato fuori. Quoto in tutto da un anno miche si è messa alla pari con i più grandi del settore, e questo fa solo piacere considerando che più della metà della produzione è ancora in Italia secondo alcuni articoli online

Io ero preso come te fino a 5 minuti fa e se non era che ho appena preso il cx avrei speso su sugino dd75 o rotor ma vista la notiziona rivedo la mia lista dei desideri

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Io ero preso come te fino a 5 minuti fa e se non era che ho appena preso il cx avrei speso su sugino dd75 o rotor ma vista la notiziona rivedo la mia lista dei desideri

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Che cx hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cx hai preso?

Affarista che sono mi sarei buttato come sempre su qualche bel usatone, ma abitando a 2km da Scavezzon Cicli ed essendo che entrambi ci conosciamo abbastanza ho deciso di leccare un po il culo che poi mi frutta tutto in futuro e alla fine mi sono preso un caadx 2017 montato tiagra che pago 1000 anzi che 1300 poi non mancheranno gli upgrade dato che volevo gruppo sram rival

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Guarda niente ancora, fedep mi ha dato la novella ieri altrimenti ero ancora a farmi pippe su sugino dd75.

 

@carlomarrone fatti un giro sul sito e guarda che razza di ruote a razze hanno buttato fuori. Quoto in tutto da un anno miche si è messa alla pari con i più grandi del settore, e questo fa solo piacere considerando che più della metà della produzione è ancora in Italia secondo alcuni articoli online

tra l'altro sul sito non c'è ancora questa guarna... la faranno uscire ufficialmente nel 2017?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .