Vai al contenuto

Cicli Brazzo


gamenide
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Qualcuno conosce e sa darmi maggiori informazioni sulla storia del marchio? Dovrebbe essere un telaista del pavese. Montava lui o li marchiava e basta i telai? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, gamenide ha scritto:

Ciao a tutti! Qualcuno conosce e sa darmi maggiori informazioni sulla storia del marchio? Dovrebbe essere un telaista del pavese. Montava lui o li marchiava e basta i telai? Grazie 

ciao!
brazzo è un ciclista di certosa di pavia.c'è ancora il negozio

Loggati per vedere il contenuto


i telai: non li faceva lui di sicuro, se li faceva fare da terzisti vari.
ne ho visti un bel tot fatti da losa, anche bellini...me ne sono lasciato scappare uno con tubi air un annetto fa, il tipo che lo vendeva voleva poco ma non avevo soldi -_-

a pavia c'è una leggenda metropolitana secondo la quale brazzo si faceva fare tutti i telai da morandotti -un buon telaista di un paesino vicino a certosa, non ricordo quale- ma in realtà lo stesso morandotti ha smentito questa cosa, di telai per brazzo non ne ha mai fatti.

al momento ho bloccato un losa-brazzo degli anni 90, a settembre vedo di ritirarlo, e ne avrei in ballo un altro sempre anni 90...che lascerò lì dov'è, troppo grosso. quest'ultimo non è un losa, o quantomeno non parrebbe essere un losa.

hai un brazzo per le mani? manda delle foto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho addocchiata una, anni 80', totalmente montata nuovo record e pantografata su telaio, guarnizione e altri. Non riesco a darle una valutazione giusta non conoscendo il telaio/modello.. che bella la tua Brazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gamenide ha scritto:

Ne ho addocchiata una, anni 80', totalmente montata nuovo record e pantografata su telaio, guarnizione e altri. Non riesco a darle una valutazione giusta non conoscendo il telaio/modello.. che bella la tua Brazzo!!!

non è la mia, purtroppo....era di un ragazzo qua sul forum.
quella che ho prenotato è decisamente inizio anni 90, quando la porto a casa la posto qua sopra...tra un 3 settimane.
hai foto di quella che vuoi prendere? quanto ti chiedono?

14 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

di sicuro li faceva losa. non so se tutti o in parte 

credo in parte. dove ho visto quella che ho prenotato ce n'è un'altra, che non sembra proprio losa. poi non è detto, eh....ma non ha i tipici intagli sotto il mc, e forcelle losa fatte così non ne ho mai viste. appena il tipo torna dalle vacanze vado a fare 4 foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto foto, ma stando alla tua descrizione la base di partenza non è male; spara a 300, dovresti arrivare a 350 che per un Losa montato NR e pure pantografato non è niente male! comunque se riesci metti qualche foto, che siamo curiosi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .