Vai al contenuto

Ruote Complete Carbonio American Classic


Nekro

Recommended Posts

Vendo coppia di ruote complete. Il tubolare anteriore ha circa 70km sulle spalle, quindi nuovo, il posteriore ha il battistrada in buono stato, ma tiene la pressione per una settimana/dieci giorni e poi comincia a mollare.


Cosa*: Ruote complete American Classic (No China)
Tipologia:
 corsa
Marca: American Classic / Shimano
Modello: Boh / pacco pignoni 10v durace
Taglia / misura: 700, tubolari da 23
Dettagli tecnici: pacco pignoni in ottimo stato, tubolare davanti perfetto e tubolare posteriore vedi sopra
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: qualche segno di colla degli adesivi che vi erano incollati, ma con olio di gomito viene via tutto
Smembro:
 no
Prezzo*: 350Euro
Costo e tipologia spedizione*: vediamo, se non spedisco è meglio
Precedenza*:
 primo in coda - ritiro a mano molto apprezzato
In vendita su altri canali*: no
 

Per ora questa foto, appena ho un attimo ne faccio altre!

PS: se dovesse interessare la bici tutta.......parliamone!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, un paio di robe, per cortesia.

1. mi misuri il profilo ant-post?

2. numero raggi?

3. che pacco c'hai su?

4. che tubi c'hai su?

sto cercando una coppia di rotelle per il Ridley, dici che si farebbero infangare o troppo alto il profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco tu hai la stessa bici che sto cercando di farmi in questo momento,che palle.

Edit: come hai fatto a montare un 10v su sto telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, valix ha scritto:

Ecco tu hai la stessa bici che sto cercando di farmi in questo momento,che palle.

Edit: come hai fatto a montare un 10v su sto telaio?

idem, stupenda Nekro, che bombe che esci ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alb ha scritto:

Fra, un paio di robe, per cortesia.

1. mi misuri il profilo ant-post?

2. numero raggi?

3. che pacco c'hai su?

4. che tubi c'hai su?

sto cercando una coppia di rotelle per il Ridley, dici che si farebbero infangare o troppo alto il profilo?

Appena arrivo a casa ti aggiorno su tutto........a me sembra un po' alto il profilo per il fango, credo che nascano per le crono^^', comunque stasera ti aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, valix ha scritto:

Ecco tu hai la stessa bici che sto cercando di farmi in questo momento,che palle.

Edit: come hai fatto a montare un 10v su sto telaio?

 

8 ore fa, Matt91x ha scritto:

idem, stupenda Nekro, che bombe che esci ultimamente

Non ho avuto problemi particolari a farci stare un 10v.....la ruota è sgusciata dentro i porcellini senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

8-9-10-11v non cambia la battuta, sul master avevo 8, ho poi fattu upgrade a 9, poi a 10 e poi sempre 10 con ruote compatibili anche per 11v... è il pacco pignoni che cambia, non la larghezza del carro (almeno per adesso, quando arriveranno i 14v sarà un'altra cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro no vabbe tu mi vuoi male.... menomale domani vado in ferie e butto via il computer, almeno rientro a settembre e le hai vendute

cazzo che mina quel rossin, non lo vendere, lo so che c'hai la scimmia MTB ma lassa perde

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

@Nekro no vabbe tu mi vuoi male.... menomale domani vado in ferie e butto via il computer, almeno rientro a settembre e le hai vendute

cazzo che mina quel rossin, non lo vendere, lo so che c'hai la scimmia MTB ma lassa perde

Ma la scimmia per la MTB è giustificata dalle due bighe già vendute^^' ....... la bici la potrei vendere solo e unicamente a qualcuno di realmente interessato e che non mi fa perdere tempo.......:-)

Altrimenti la uso cambiando solo le rotelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2016 at 22:21 , Alb ha scritto:

Fra, un paio di robe, per cortesia.

1. mi misuri il profilo ant-post?

2. numero raggi?

3. che pacco c'hai su?

4. che tubi c'hai su?

sto cercando una coppia di rotelle per il Ridley, dici che si farebbero infangare o troppo alto il profilo?

Alura:

  1. 6cm ant e 6cm post
  2. 18ant e 24post
  3. dura ace 10v
  4. kenda ant e vittoria corsa cx post

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .