Vai al contenuto

Allenamenti zona venezia


Hell's_rider_
 Share

Recommended Posts

Da un paio di mesi a questa parte mi sto mettendo sotto "seriamente" con allenamenti da 30 a 60/70 km (con 30/35 km/h di media al termine del giro) in fissa in preparazione a future crit (si spera di farne qualcuna più prima che poi) sarei lieto se qualcuno nella zona di venezia volesse unirsi a me!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 7/8/2016 at 18:46 , Hell's_rider_ ha scritto:

Da un paio di mesi a questa parte mi sto mettendo sotto "seriamente" con allenamenti da 30 a 60/70 km (con 30/35 km/h di media al termine del giro) in fissa in preparazione a future crit (si spera di farne qualcuna più prima che poi) sarei lieto se qualcuno nella zona di venezia volesse unirsi a me!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ciao Hell's

ho letto solo ora ma io giro spesso in fissa anche di sera volendo (anzi spesso la sera poichè lavoro in orari d'ufficio)

Se ti va stavo anche pensando di organizzare degli allenamenti regolari, magari partendo da un giorno alla settimana di ritrovo per vedere intanto come va...se può interessare ci si sente in privato

Grazie

Naskerrimo - Alvise

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io son di Mestre, ma sto a Padova per studio, compatibilmente con gli impegni se si fa qualcosa al week-end io posso esserci! Solo che di solito esco in bdc non essendo ancora fissa-munito...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2016 at 09:40 , Faf ha scritto:

Ciao!

Io son di Mestre, ma sto a Padova per studio, compatibilmente con gli impegni se si fa qualcosa al week-end io posso esserci! Solo che di solito esco in bdc non essendo ancora fissa-munito...

Se riusciamo a fare un gruppetto di 5-6 persone si può fare...credo però si riprenderà a Gennaio, io ora sono fermo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciamo a fare un gruppetto di 5-6 persone si può fare...credo però si riprenderà a Gennaio, io ora sono fermo 

Direi meritato riposo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Direi meritato riposo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:D riposino....già dal prossimo mese palestra :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .