Vai al contenuto

Bibione - caorle - bibione


giako
 Share

Recommended Posts

Se ci fosse qualcuno in zona questo sarà il mio itinerario prefissato x domani.. 90 km circa andata e ritorno belli allegri.. 

Chiunque voglia mi scriva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato fino a Lignano da Spinea proprio due settimane fa per farmi il weekend. Domani non credo anche perché dovrei partire da spinea appunto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Azz peccato! Sarebbe stato il top. Beh se riesci a organizzarci son qui fin a sabato, giri dai 50 ai 100 km partenza mattino presto a ritmi abbastanza alti ;) @Hell's_rider_

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giako ha scritto:

Azz peccato! Sarebbe stato il top. Beh se riesci a organizzarci son qui fin a sabato, giri dai 50 ai 100 km partenza mattino presto a ritmi abbastanza alti ;) @Hell's_rider_

Ciao giovedì siamo un pò di fissati che partono da varie parti del fvg e si ritrovano a Lignano. Se interessato ti mando aggiornamenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai aggiornamento io mi sto organizzando uscite in mattinata x dar spazio a biga e figlioletto... tempo permettendo ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, giako ha scritto:

Dai dai aggiornamento io mi sto organizzando uscite in mattinata x dar spazio a biga e figlioletto... tempo permettendo ci sono!

Ti scrivo in pm appena finiamo di organizzarci, nel dubbio latisana è l'ultima tappa prima di lignano e ci sono un po' di pordenonesi che scendono

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz peccato! Sarebbe stato il top. Beh se riesci a organizzarci son qui fin a sabato, giri dai 50 ai 100 km partenza mattino presto a ritmi abbastanza alti ;) @Hell's_rider_

Dai vedrò di organizzarmi anche perché sono in costante ricerca di gente che menii!! ho fatto un topic ieri a riguardo [zona Venezia] anche perché devo prepararmi per le labro crit [emoji7].

So dove trovarvi, bellaaa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .