Sign in to follow this  
giako

Bibione - caorle - bibione

8 posts in this topic

Se ci fosse qualcuno in zona questo sarà il mio itinerario prefissato x domani.. 90 km circa andata e ritorno belli allegri.. 

Chiunque voglia mi scriva 

Sono andato fino a Lignano da Spinea proprio due settimane fa per farmi il weekend. Domani non credo anche perché dovrei partire da spinea appunto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

1 ora fa, giako ha scritto:

Azz peccato! Sarebbe stato il top. Beh se riesci a organizzarci son qui fin a sabato, giri dai 50 ai 100 km partenza mattino presto a ritmi abbastanza alti ;) @Hell's_rider_

Ciao giovedì siamo un pò di fissati che partono da varie parti del fvg e si ritrovano a Lignano. Se interessato ti mando aggiornamenti.

Dai dai aggiornamento io mi sto organizzando uscite in mattinata x dar spazio a biga e figlioletto... tempo permettendo ci sono!

18 minuti fa, giako ha scritto:

Dai dai aggiornamento io mi sto organizzando uscite in mattinata x dar spazio a biga e figlioletto... tempo permettendo ci sono!

Ti scrivo in pm appena finiamo di organizzarci, nel dubbio latisana è l'ultima tappa prima di lignano e ci sono un po' di pordenonesi che scendono

Azz peccato! Sarebbe stato il top. Beh se riesci a organizzarci son qui fin a sabato, giri dai 50 ai 100 km partenza mattino presto a ritmi abbastanza alti ;) @Hell's_rider_

Dai vedrò di organizzarmi anche perché sono in costante ricerca di gente che menii!! ho fatto un topic ieri a riguardo [zona Venezia] anche perché devo prepararmi per le labro crit .

So dove trovarvi, bellaaa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk