Vai al contenuto

Aiuto acquisto bike


Bongo
 Share

Recommended Posts

Bicicletta Bianchi mod. Strada

Loggati per vedere il contenuto

 

Salve a tutti 

Volevo qualche consiglio sulla bici che avevo adocchiato per poi convertire in una fixed, sarei tentato ad acquistare una Bianchi ma se avete da consigliare di meglio io son tutte orecchie. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bongo ha scritto:

Bicicletta Bianchi mod. Strada

Loggati per vedere il contenuto

 

Salve a tutti 

Volevo qualche consiglio sulla bici che avevo adocchiato per poi convertire in una fixed, sarei tentato ad acquistare una Bianchi ma se avete da consigliare di meglio io son tutte orecchie. 

Grazie 

Ciao, a mio avviso faresti bene ad orientarti su qualcosa di meglio, per dirti, una bella atala anni 80, sono telai a mio avviso esteticamente meravigliosi, abbinamenti cromatici molto belli, poi io per farti un esempio avevo un atala taglia 59 (sono alto 1.85) ed è stato il telaio migliore che io abbia avuto, veramente comodo.

Magari vedi su subito ma dubito siano a prezzi onesti.. prova a dare un occhiata sui forum o gruppi facebook :)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bongo ha scritto:

Bicicletta Bianchi mod. Strada

Loggati per vedere il contenuto

 

Salve a tutti 

Volevo qualche consiglio sulla bici che avevo adocchiato per poi convertire in una fixed, sarei tentato ad acquistare una Bianchi ma se avete da consigliare di meglio io son tutte orecchie. 

Grazie 

ma non sembra male e le quote ci sono , il manubrio e` un condorino i forcellini sono orizzontali direi che non e` male per fissarla unica cosa che non capisco se la guarnitura e` a perno quadro ok se e` a chiavella non va bene , l`importante e` sapere la misura se e` giusta

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sposterei il post ma non so come fare, sono da telefono. Dite che le atala sono migliori? Dove posso leggere della differenza della guarnitura (perno quadro /chiavella)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Bongo ha scritto:

Sposterei il post ma non so come fare, sono da telefono. Dite che le atala sono migliori? Dove posso leggere della differenza della guarnitura (perno quadro /chiavella)? 

Personalmente si, a me i telai atala (da corsa ovviamente) sono sempre piaciuti in tutti i sensi, poi costano relativamente poco solitamente. Prova a dare un occhiata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Alb ha scritto:

posta qua :)

@riky76 chiudi? :D

no perchè non chiede la valutazione di un telaio in senso stretto ma da cosa partire per fare una convertita... non che non sia mai stato trattato l'argomento eh...

 

PS: @Bongo ti hanno già consigliato bene quelli sopra di cercare altro. bici da corsa anni 80 con guarnitura a perno quadro è hai già praticamente tutto quello che ti serve!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Bongo ha scritto:

Sposterei il post ma non so come fare, sono da telefono. Dite che le atala sono migliori? Dove posso leggere della differenza della guarnitura (perno quadro /chiavella)? 

qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ora mi do una bella lettura, dato che devo affrontare Ben 12 ore di viaggio in treno... Cmq ritornando ai consigli è alle atala, cosa ne dite di questa? 

Vecchia bici da corsa

Loggati per vedere il contenuto

Il prezzo è buono, se può andare vado a vederla nel weekend... Inoltre cosa bisogna controllare in una bici da corsa, al momento dell'acquisto? Io solitamente controllo il telaio, eventuali crepe è se ci sono saldature non originali, la forcella, se ha gioco o meno, e per quanto possibile, I cerchi se dritti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bongo ha scritto:

Grazie, ora mi do una bella lettura, dato che devo affrontare Ben 12 ore di viaggio in treno... Cmq ritornando ai consigli è alle atala, cosa ne dite di questa? 

Vecchia bici da corsa

Loggati per vedere il contenuto

Il prezzo è buono, se può andare vado a vederla nel weekend... Inoltre cosa bisogna controllare in una bici da corsa, al momento dell'acquisto? Io solitamente controllo il telaio, eventuali crepe è se ci sono saldature non originali, la forcella, se ha gioco o meno, e per quanto possibile, I cerchi se dritti... 

stai attento a prenderne una con movimento centrale a perno quadro, quella dell'annuncio non sembra avercelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a capire se il movimento è a perno quadro guardando semplicemente la pedivella? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bongo ha scritto:

Come faccio a capire se il movimento è a perno quadro guardando semplicemente la pedivella? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bicicletta da corsa anni 90

Loggati per vedere il contenuto

Cosa ne pensate? È per il prezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bongo ha scritto:

Bicicletta da corsa anni 90

Loggati per vedere il contenuto

Cosa ne pensate? È per il prezzo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .