Vai al contenuto

Strava, spotify, pokemon, dove li mettete?


marioF
 Share

Recommended Posts

Ciao quale porta cellulare usate? ce ne sono di buoni intendo tra quelli da montare sul manubrio?

Piu che altro che non si smontino alla prima buchetta.

 

@mod se ho sbagliato posto spostatela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

strava uso il garmin (quando usavo il cell lo tenevo in tasca), spotify non si usa in bici xke nn senti quello che ti succede intorno, pokemon non si usa xke sta rincoglionendo il mondo (e cmq ho il game boy color!!!)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Portacellulare della Mediaworld stagno in tasca e manubrio libero, ci entrano anche documenti e soldi. Se ho bisogno del gps per orientarmi uso un garmin.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti strafighi ehh...

Io sul mulo ho una cinesata bernardi da una decina di euro con tre velcri dietro che non si è mai mosso di un millimetro e che anche con un po' di pioggia ha tenuto telefono e portafoglio asciutti. Non credo però che con dell'acqua seria sia così affidabile.

Comunque ha ragione @riky76: l'effetto estetico è un po' quello di un borsello degli anni '80. Ma quando giro col mocassino e il calzino bianco di spugna con la riga azzurra è perfetto!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Simone.m ha scritto:

Lo smartphone sta benissimo sulla scrivania di casa quando si esce in bici!

beh, mument... dopo che buchi la seconda volta il cellulare può svoltarti la giornata eh... è bene averlo appresso

 

chiaramente non come quel PORACCIO de @Dens ho il bustino impermeabile della Rapha...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(per altro unica cosa della Rapha in mio possesso... ora lancio il crowfunding "vestitemi da fighetto, ve prego!")

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, riky76 ha scritto:

beh, mument... dopo che buchi la seconda volta il cellulare può svoltarti la giornata eh... è bene averlo appresso

 

chiaramente non come quel PORACCIO de @Dens ho il bustino impermeabile della Rapha...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(per altro unica cosa della Rapha in mio possesso... ora lancio il crowfunding "vestitemi da fighetto, ve prego!")

Io faccio di peggio, uso le buste antigelo dell'ikea per tenerci lo smartphone!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Io faccio di peggio, uso le buste antigelo dell'ikea per tenerci lo smartphone!

 

quelle le uso quando vado in giro a regalare la drogah... #truestory eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tralasciando il potential level dell'autore del post, potessi uscire senza telefono lo farei molto molto volentieri ma la mia fonte di guadagno mi costringe ad essere reperibile quasi sempre.

Consiglio vivamente il sistema Quadlock 

Loggati per vedere il contenuto
 - qui link amazon per iPhone, ma c'è anche l'adattatore adesivo per ogni tipo di telefono 
Loggati per vedere il contenuto

Un po' caro si, ma non c'è paragone per comodità di utilizzo, design e qualità con nessun altro prodotto in circolazione.

Ci sono poi vari gadget per adattarlo anche ad usi extra bici.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .