Vai al contenuto

[VENDO] movimenti centrali vari


Recommended Posts

9 ore fa, raider ha scritto:

Up, il sunrace è diventato un BSA da 107 ISO.

Se volete un ritiro a mano domenica sono alla piavel, il 10 a mestre alla santaserenissa e il 17 a udine @riky76 @gøfrengogo @woodstock 

coda con spedizione del miche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 31/7/2016 at 14:53 , raider ha scritto:

Up, dai il tange scorre 3 volte un miche pista. (In teoria se lo volete BSA posso farmi cambiare le calotte)

potresti spiegarmi questa cosa? è possibile cambiare le calotte in modo da passare da ITA a BSA e viceversa tutte le volte che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29 mmm.. Dipende, il mio ciclaio lo fa con i MC VP e con i sunrace (non chiedermi come toglie la calotta fissa) e con i tange lo fa ridewill, difatti se leggi la lunghezza scritta è 68, nonostante lo standard ITA sia 70. In poche parole tutti gli MC sono uguali e i rivenditori gli cambiano le calotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2016 at 20:26 , raider ha scritto:

@AS.29 mmm.. Dipende, il mio ciclaio lo fa con i MC VP e con i sunrace (non chiedermi come toglie la calotta fissa) e con i tange lo fa ridewill, difatti se leggi la lunghezza scritta è 68, nonostante lo standard ITA sia 70. In poche parole tutti gli MC sono uguali e i rivenditori gli cambiano le calotte.

spero che non tolgono la calotta fissa a martellate! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .