Vai al contenuto

Reggisella 26.8, pignone 16/17 e Bull vintage


giogolf

Recommended Posts

Ciao, come da titolo cerco

- Reggisella diametro 26.8 mm preferibilmente Campagnolo anni 80, magari aero, valuto anche 3ttt. NO altre marche tipo Gipiemme ecc... 

- Pignone pista da 15/16/17 "vintage"  (Non cose cashpeso) 

- manubrio bull, pure lui anni 80/primi 90 per crono/Pursuit 

Proponete e valuto! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te lo trovo in un negozio ma non so quanto costa, temo più du quanto volevi spendere

e il modello aero penso sia il c record

record.jpg?auto=format&fit=max&h=1000&w=

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TheSnatch ha scritto:

26,8 solo roba moderna da mtb

pignioni moderni nada e bull-pista mo-dolo ne ho uno attaccato ad una pipa colnago master se ti interessa potrei anche spaiare ma sono 60,00 euro + 5 s.p. essendo nuovo se ti interessa fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Mork, avresti una foto al volo del Modolo?

Il reggisella c-record non mi interessa, se aero non c'è altro va bene uno classico.

Il pignone non mi serve moderno, ma anche in questo caso non cose tipo il 15d Campagnolo da 50€ 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giogolf ha scritto:

Grazie @Mork, avresti una foto al volo del Modolo?

Il reggisella c-record non mi interessa, se aero non c'è altro va bene uno classico.

Il pignone non mi serve moderno, ma anche in questo caso non cose tipo il 15d Campagnolo da 50€ 

Grazie 

 il bull per 60,00 il tutto più sp, non credo sia quello che volevi spendere

e non vorrei separare il bull dalla pipa che viene 60,00 per non dover togliere il nastro manubrio brooks cambium, i tappini colnago e rischiare qualche graffio al manbrio ma decide te

se prendi tutto sp, son gratis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le condizioni delle ruote non dubito su quelle del manubrio, ma la pipa e il nastro davvero non mi servono... Se per te non è un problema aspetterei di vedere altre offerte e nel caso ti faccio sapere! Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .