Vai al contenuto

moser leader AX malamente violentata


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!
mi viene proposto un moser leader ax.....
.......col piantone tagliato, probabilmente per abbassare la sella al minimo.
una bestemmia, per dio.
posto la foto che mi ha fatto andare di traverso il pranzo...roba da impiccagione sulla pubblica piazza.
e sì che ha anche il suo reggisella con expander....certe cose non le capirò proprio mai.

a parte tutte le madonne del caso, il motivo di questo post è un'unica, semplice, critica domanda:
reggerà il mio dolce peso?
diavolo, se era stato fatto in quella maniera un motivo ci sarà stato...mi preoccupa un po'.
tirstezza profonda...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo regge, ma il suo reggisella con expander non è molto lungo, valuta quanto lo devi alzare perche ti vada bene prima e se è lungo abbastanza!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Per me lo regge, ma il suo reggisella con expander non è molto lungo, valuta quanto lo devi alzare perche ti vada bene prima e se è lungo abbastanza!

quando andrò a vederla farò le valutazioni del caso....è un peccato, in ogni caso.
cose che mi fanno girare le balle a cannone.
mi preoccupa anche quella crepa che si vede nella foto, in alto, sotto la sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

io quel reggisella non lo userei nemmeno come batticarne, su ebay ogni tanto si trovano, non li regalano ma si trovano...

dici che si spacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ludovicoilmoro48 ha scritto:

dici che si spacca?

Io non mi azzarderei a rischiare per avere una risposta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt91x ha scritto:

eh strappa un prezzone basso basso. Ste persone vanno maledette a vita.

è già un prezzone, monta il dura ace del periodo e la bici completa vien via a quello che più o meno mi costerebbe il gruppo da solo....in ogni caso vale la pena dell'acquisto.
in ogni caso cercherò di tirare ancora, per dio.
bisognerebbe tagliargli le mani...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

io quel reggisella non lo userei nemmeno come batticarne, su ebay ogni tanto si trovano, non li regalano ma si trovano...

sempre a proposito di reggisella....bisognerebbe vedere a cosa vengono via. altrimenti taglio e metto un colletto classico. ora continuo con le mie valutazioni, deciderò il da farsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se tagliato regge ma consiglio spassionato da amico io lascerei perdere..di ax ne saltano fuori e a questo gli hanno tagliato il prepuzio..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, ludovicoilmoro48 said:

sempre a proposito di reggisella....bisognerebbe vedere a cosa vengono via. altrimenti taglio e metto un colletto classico. ora continuo con le mie valutazioni, deciderò il da farsi.

 

L'estremità del tubo verticale è tagliata così bassa che dubito possa starci un collarino stringisella (e in ogni caso non potresti, il tubo non avendo il taglio verticale posteriore non avrebbe possibilità di stringersi), piuttosto bisogna vedere di quanto fuorisella avrai bisogno essendo i reggisella vecchi abbastanza corti e con il "limite" molto alto.

In ogni caso, come dice @Pablohoney farsi un reggisella con expander diy non è impossibile.. qua sotto il link per farlo con un Thomson

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .