Vai al contenuto

Carlà


pier21settembre
 Share

Recommended Posts

Ciao, 

ieri a Bari tornando da lavoro  in una vetrina di un negozio (non di bici) ho visto questo spettacolo.. Mi son girato e sono tornato indietro come se avessi visto una fichetta esagerata, ma era "solo" una bici..Poi ho visto che il telaio era un Carlà..

Per non capirci un cazzo posso dire che si avvicina alla mia idea di perfezione.. cioè il telaio secondo me è da sbrodolamento. Lì in vetrina però sembra che soffri un pò..spero che il proprietario la metta subito in strada..

mè cià..

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, pier21settembre ha scritto:

Ciao, 

ieri a Bari tornando da lavoro  in una vetrina di un negozio (non di bici) ho visto questo spettacolo.. Mi son girato e sono tornato indietro come se avessi visto una fichetta esagerata, ma era "solo" una bici..Poi ho visto che il telaio era un Carlà..

Per non capirci un cazzo posso dire che si avvicina alla mia idea di perfezione.. cioè il telaio secondo me è da sbrodolamento. Lì in vetrina però sembra che soffri un pò..spero che il proprietario la metta subito in strada..

mè cià..

Loggati per vedere l'immagine

Uscì in gallery questa bici, mi pare, era un corsa in columbus max a cui il tipo fece modificare da Carlà il carro posteriore per farlo pista, e forse anche la forcella, nulla da dire, mi sembrò fosse uscito un gran mezzo.

 

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pier ha scritto:

Uscì in gallery questa bici, mi pare, era un corsa in columbus max a cui il tipo fece modificare da Carlà il carro posteriore per farlo pista, e forse anche la forcella, nulla da dire, mi sembrò fosse uscito un gran mezzo.

 

Si confermo..la bici era mia..venduta tempo fà.. sulla fine che ha fatto non esprimo commenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia lì per poco tempo comunque...anche perchè chi ha acquistato credo che, a logica, dovrebbe aver scelto una bici del genere con criterio e non per metterla in vetrina..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, zebulon ha scritto:

Cioè adesso sta buttata lì tra zainetti e orologi??? Vabè il Ridley ma secondo me te la potevi tener stretta Rob

a casa ho più bici che pacchi di pasta_ cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti scusa era quella di mar_lad venduta al mercatino . . .. .. mi ricordavo che c'era qualcuno di Bari che vendeva una Carla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .