Vai al contenuto

BDC completa


capitanzeno

Recommended Posts

Ciao,

Cerco per conto di un amico una BDC recente completa in carbonio o alluminio, 

taglia indicativa 54 

Budget 400€ circa 

Se avete proposte che non soddisfano tutte le condizioni fatele lo stesso che poi si valuta!

Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao @capitanzeno ,

io potrei avere una Bianchi Via Nirone 7 C2C, tg.53 telaio in alluminio idroformato, forcella in carbonio e foderi superiori in carbonio, montata come segue:

  • Comandi Shimano Ultegra 6600 (a mio parere una delle coppie migliori di comandi mai realizzati)
  • Cambio Shimano Ultegra 6600
  • Deragliatore Shimano 105 5600
  • Pacco pignoni Shimano 105 5600 12/28
  • Catena Shimano Ultegra 6600
  • Guarnitura FSA Gossamer compact 50/34 pedivelle 172,5 con MC a perno passante dedicato
  • Freni Bianchi Squadra Corse
  • Ruote Mavic Aksium Race raggi piatti
  • Copertoni Continental 700x25 con camere d'aria Continental
  • Reggisella Ritchey comp
  • Stem Ritchey comp 100mm
  • Sella Selle Italia Signo
  • Manubrio FSA ergo in carbonio

Loggati per vedere l'immagine

Da quando in mio possesso è stata utilizzata 3 volte per un totale di circa 100km.
Il gruppo è quello originale fornito all'acquisto, sono state sostituite dal precedente proprietario le ruote (più leggere e performanti) ed il manubrio.
Volendo ho la sella originale, una San Marco Ponza, ma l'ho sostituita con quella riportata nella lista poiché leggermente consumata in punta.
I copertoni sono già da 700x25, più confortevoli e sicuri in curva, sono da considerarsi nuovi poiché sostituiti ai precedenti subito dopo l'acquisto (100km).

Se per caso fossi interessato mandami un messaggio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ciao,

io potrei avere una Bianchi Via Nirone 7 C2C, tg.53 telaio in alluminio idroformato, forcella in carbonio e foderi superiori in carbonio, montata come segue:

  • Comandi Shimano Ultegra 6600 (a mio parere una delle coppie migliori di comandi mai realizzati)
  • Cambio Shimano Ultegra 6600
  • Deragliatore Shimano 105 5600
  • Pacco pignoni Shimano 105 5600 12/28
  • Catena Shimano Ultegra 6600
  • Guarnitura FSA Gossamer compact 50/34 pedivelle 172,5 con MC a perno passante dedicato
  • Freni Bianchi Squadra Corse
  • Ruote Mavic Aksium Race raggi piatti
  • Copertoni Continental 700x25 con camere d'aria Continental
  • Reggisella Ritchey comp
  • Stem Ritchey comp 100mm
  • Sella Selle Italia Signo
  • Manubrio FSA ergo in carbonio

Loggati per vedere l'immagine

Da quando in mio possesso è stata utilizzata 3 volte per un totale di circa 100km.
Il gruppo è quello originale fornito all'acquisto, sono state sostituite dal precedente proprietario le ruote (più leggere e performanti) ed il manubrio.
Volendo ho la sella originale, una San Marco Ponza, ma l'ho sostituita con quella riportata nella lista poiché leggermente consumata in punta.
I copertoni sono già da 700x25, più confortevoli e sicuri in curva, sono da considerarsi nuovi poiché sostituiti ai precedenti subito dopo l'acquisto (100km).

Se per caso fossi interessato mandami un messaggio.

Ciao.

wow

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

wow

Frà sei interessato? Prezzo speciale per gli amici!

@Pier ho controllato da catalogo, è una 53 e non una 52 come ti avevo detto, infatti alla Frency andava un pelo grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, carlof83 ha scritto:

 

 

13 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Frà sei interessato? Prezzo speciale per gli amici

ehhhhh... infatti nn ti hon scritto niente :) non è momento ma una bdc prima o pi la voglio... e la vorrei proprio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

 

ehhhhh... infatti nn ti hon scritto niente :) non è momento ma una bdc prima o pi la voglio... e la vorrei proprio così!

Ne avevi una bellissima cazzone, l'hai venduta, montata moderna sarebbe stato uno spettacolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .