Vai al contenuto

info adattamento forcella


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

Ragazzi devo adattare questa forcella alan che dovrebbe essere per una taglia 55/56......per il telaio che è una 53. Ora chiedevo e possibile tagliarla e rifilettarla? Mi scuso in anticipo se gia c'è una doscussione aperta sull'argomento grazieee ;-))))

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

contattami in privato che settimana prossima ti aiuto io. serve la serie sterzo che devi montare.

 

voglio essere lautamente ricompensato con 2 bottigliette di cedrata Tassoni e la promessa che non monterai cerchi o copertoni di colore fluo o accesi

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheSnatch ha scritto:

contattami in privato che settimana prossima ti aiuto io. serve la serie sterzo che devi montare.

 

voglio essere lautamente ricompensato con 2 bottigliette di cedrata Tassoni e la promessa che non monterai cerchi o copertoni di colore fluo o accesi

Grande...essi volevo mettergli due alto profilo gialle...:-))....scherzo volevo riportarlo originale ,la serie userei quella che vedi montata sul telaio, poi un bel gruppo super record freni manettini piega al massimo se le rimedio ci monto le shamal che c dovrebbero stare bene. Cmq ti ringrazio per il pensiero ma il telaio e gia impacchetato settimana prossima mi trasferisco a bologna....e quando sali ti offro io un pezzo di pizza che stiamo aprendo una pizzeria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 2 soluzioni, o tagli e rifiletti con una spesa da un ciclista di 15/20€ o la monti così con un boato di spessori ma sarà orribile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale......ci ho messo un po a trovare la forcella alan..quella montata non ci sta bene per niente . Appena fatto la forcella nera panto lazzaretti ( L R dovrebbe essere romolo lazzaretti) la metto in regalo qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .