Vai al contenuto

Fixed o non fixed


Baphomet
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

@Baphomet valuta anche una bici da corsa magari, questa nel link a quel prezzo va benissimo, e pare abbastanza grande come taglia

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Se mi dite che questa merita faccio un tentativo.

Gli ho scritto, ma ho paura che l'abbia già venduta

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Baphomet ha scritto:

Se mi dite che questa merita faccio un tentativo.

Gli ho scritto, ma ho paura che l'abbia già venduta

Quella andava benissimo, al massimo cerca qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Quella andava benissimo, al massimo cerca qualcosa di simile

Ho contattato il tipo e mi ha detto che ce l'ha ancora. Che dite, la prendo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Baphomet ha scritto:

Ho contattato il tipo e mi ha detto che ce l'ha ancora. Che dite, la prendo?

Prendila, dice 190 trattabili e ti da un altra sella più un altra guarnitura, poi dalle foto sembra in ottime condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Prendila, dice 190 trattabili e ti da un altra sella più un altra guarnitura, poi dalle foto sembra in ottime condizioni

Me la darebbe a 180

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Baphomet ha scritto:

Me la darebbe a 180

hahaha meno male che erano trattabili, per me se la bici è della tua taglia e in ordine può andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

hahaha meno male che erano trattabili, per me se la bici è della tua taglia e in ordine può andare bene

Ahah beh, non credo che sarei potuto scendere a chissà quale cifra.

Mi ha detto comunque che la sella non era quella in foto ma quella originale dello stesso colore del manubrio, e la guarnitura Campagnolo originale 53/39. 

Questa un'altra foto con la sella che prenderei

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, umilmente sia chiaro, chi ti consiglia il ferro pronto a pochi soldi perché ti consentirebbe di provare il tragitto casa lavoro che non è detto corrisponda al circuito ideale della fissa.

Però onestamente capisco pure la difficoltà di girare con un qualcosa che ha scritto unieuro sul fianco, not a beauty, indeed.

La verità è che rischi di buttare soldi per assecondare la scimmia senza aver visto come il tuo progetto impatti sulla quotidianità e le mille rotture di palle che.potrebbero (un giorno per un motivo, un giorno per un altro) impedirti di andare in.bici alla lavoro.

e te lo dice uno che è partito abbastanza in tromba, senza compromessi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2016 at 18:03 , Paul Paccio ha scritto:

La verità è che rischi di buttare soldi per assecondare la scimmia senza aver visto come il tuo progetto impatti sulla quotidianità e le mille rotture di palle che.potrebbero (un giorno per un motivo, un giorno per un altro) impedirti di andare in bici alla lavoro.

Sicuramente. La scimmia comunque si sta gradualmente zittendo. 

Comunque, update

Ho provato la mtb per brevi tragitti in città. Oltre ad avere un sellino estremamente scomodo (ma visto che non sono abituato credo sia normale), il deragliatore anteriore non funziona, o meglio non posso cambiare rapporto quindi mi devo limitare a cambiare il posteriore. Ho detto boh, conviviamoci per qualche giorno poi vedo di ripararlo appena ho tempo (ho solo messo un po' di grasso alla catena e sparato di idropulitrice). Stamani provo a prenderla per andare a lavoro. La catena del posteriore non era più in sede, l'ho rimessa alla corona più piccola ma ha smesso di funzionare anche il cambio. Non so se sono io che ho fatto casini o roba del genere. Perdonate il mio lessico da peracottaio ma credo abbiate capito cosa mi è successo.

Mi sarei quasi rotto le palle di questo rottame =)

Sempre considerando altre opzioni e chiedendo a giro, ho trovato il padre di un mio amico che avrebbe 

Loggati per vedere il contenuto
 da vendere. Credo che come misure mi andrebbe bene. Pensieri? Mi ha detto che è quasi nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

non è affatto male in piu è molto piu semplice da fissare della bianchi perche ha i forcellini orizzontali

A quanto la comprereste completa? Non vi dico a quanto me la venderebbe per non influenzarvi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Baphomet ha scritto:

A quanto la comprereste completa? Non vi dico a quanto me la venderebbe per non influenzarvi :P

non so perche non conosco il marchio e magari dico una boiata, ma sparo sui 250

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, crisbike ha scritto:

non so perche non conosco il marchio e magari dico una boiata, ma sparo sui 250

Preso in pieno!

Oggi comunque a lavoro in bici, sofferenza abbastanza intensa. Con quelle ruote sembra di essere incollati all'asfalto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Baphomet ha scritto:

Preso in pieno!

Oggi comunque a lavoro in bici, sofferenza abbastanza intensa. Con quelle ruote sembra di essere incollati all'asfalto

yeppp

dai che è tutta salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, crisbike ha scritto:

yeppp

dai che è tutta salute!

ahah speriamo. Ho fatto 10.5km in 35 minuti. Molto lento ma tra ruote da fuoristrada, rapporti mancanti ed ebbrezza da prima volta non ce l'ho fatta a far di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .