Sign in to follow this  
Followers 0
Hell's_rider_

THC TrueHardcoreCycle routine in Mestre

12 posts in this topic

Montato tanto per in due orette con la versione beta di un programma tant'è vero che si vedono le scritte versione di prova qualche volta ma mi ritengo soddisfatto ahaha

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

1 person likes this

@TheNathan PERCHE OGGI SCRIVI TUTTO IN CAPS LOCK?

3 people like this

5 minuti fa, Frost ha scritto:

@TheNathan PERCHE OGGI SCRIVI TUTTO IN CAPS LOCK?

perchè uso un programma al lavoro che mi obbliga a scrivere con il caps lock e per passare velocemente da li al forum non lo tolgo :)

UNA DOMANDA ... PERCHE' QUANDO PUOI NON COMMETTERE INFRAZIONI E HAI LA STRADA LIBERA DECIDI DI ANDARE IN CONTROMANO ?

Chiedo venia se vado contro alcuni principi ma il 99% delle manovre che faccio le faccio perché sono sicuro al 98% di uscirne intero, poi può sempre andarti male ma se si pensa sempre al peggio non è più bello andarci in fissa, non dico che bisogna fare i coglioni ogni due secondi ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento.

4 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Chiedo venia se vado contro alcuni principi ma il 99% delle manovre che faccio le faccio perché sono sicuro al 98% di uscirne intero, poi può sempre andarti male ma se si pensa sempre al peggio non è più bello andarci in fissa, non dico che bisogna fare i coglioni ogni due secondi ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento.

capisco ... "ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento" il problema che quando sei in strada a differenza della pista tu puoi valutare te stesso non gli altri che magari intanto che guidano mandano un messaggino e non pensano che uno in bici per fare un video si spara un contromano ....

(p.s. lo dico per te)

9 people like this

capisco ... "ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento" il problema che quando sei in strada a differenza della pista tu puoi valutare te stesso non gli altri che magari intanto che guidano mandano un messaggino e non pensano che uno in bici per fare un video si spara un contromano ....

Vero anche questo, a volte quando sei per strada certe cose le fai seppur con criterio guidato da diverse varibili, poi magari arrivi a casa ci ripensi e dici "potevo evitare pensa se mi andava male", certe cose non riesci a spiegarle del tutto a volte. E molte volte non standomene a destra ma in centro o passando in contromano mi sono evitato incidenti sicuri. È una strada che mi faccio 4 volte al giorno poi certe cose su strade che non conosco me le risparmio

fai il messenger?

1 person likes this

fai il messenger?

Perdonami non mi sono accorto del messaggio, comunque sì

bella per i mestriniiii!!!!! bella per trevi !! THC  in da heart ,ci vediamo alla next alley

1 person likes this

bella per i mestriniiii!!!!! bella per trevi !! THC  in da heart ,ci vediamo alla next alley

Questo non era Trevi ero solo io!! Grande comunque che vieni alla serenissima!!!