Vai al contenuto

CIÖCC SAN CRISTOBAL O WORLD77 STRADA


Bix

Recommended Posts

BUONGIORNO A TUTTI, E' GIUNTO IL MOMENTO DI TROVARE UNA COMPAGNA DA STRADA AL MIO PISTA

PERTANTO

CERCO

TELAIO O BICI COMPLETA CIÖCC SAN CRISTOBAL O WORLD77 STRADA (quello vero fatto dal Pelizzoli) IN QUALSIASI CONDIZIONE (dritto però) TG. 54/55

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

La vedo durissima però, non puoi capire quanti tarocchi ci sono in giro, ma sopratutto quanta gente ha tarocchi in mano ed è convinta di avere gioielli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bix ha scritto:

La vedo durissima però, non puoi capire quanti tarocchi ci sono in giro, ma sopratutto quanta gente ha tarocchi in mano ed è convinta di avere gioielli

mettili qui un po di tarocchi!vediamoli dai

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bix ha scritto:

La vedo durissima però, non puoi capire quanti tarocchi ci sono in giro, ma sopratutto quanta gente ha tarocchi in mano ed è convinta di avere gioielli

... ciò vuol dire che dopo esserti reso conto della cagata che stavi per fare (VENDERE IL PISTA)  il tarlo si è fatto largo nella tua testa e ora dopo le buste che devono essere state cariche avrai più o meno in mente almeno 2 o 3 progetti :)

lussurioso!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PIZ ha scritto:

ti stai sputtanando i regali del matrimonio!

no tranquillo quelli  li ha secuestrati la Fe..... già sapeva che mi sarei sputtanato tutto in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TheNathan ha scritto:

... cioò vuol dire che dopo esserti reso conto della cagata che stavi per fare il tarlo si è fatto largo nella tua testa e ora dopo le buste che devono essere state cariche avrai più o meno in mente almeno 2 o 3 progetti :)

lussurioso!

Loggati per vedere l'immagine

le buste le ha la moglie io ho visto solo i conti da pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Uccio ha scritto:

mettili qui un po di tarocchi!vediamoli dai

uno è questo ma almeno il venditore dopo che glielo ho fatto notare ha modificato il post e prezzo

Loggati per vedere il contenuto

un altro è questo (che poi ho parlato con il pellizza questo sarebbe stato un pezzo anche abbastanza raro, era uno dei primi anni 70 al quale cominciò a mettere le panto, infatti ha il quadrifoglio anche sulle congiunzioni tubo orizzontale, pero hanno saldato dei passacavi, ha una forcella non sua e di dubbia provenienza, quindi troppo costoso il restauro)

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

poi ne ho altri due ma ho le foto sul pc a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

se vuoi un gion/pelizzoli da streetcred lo trovi nel mercatino sotto il mio nicknome

cerco solo s.cristobal o world77

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nikkytheyo ha scritto:

facevi meglio a startene al mare...

a me lo dici.......

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, raider ha scritto:

Figata quella pipa.. Che cos'è?

normalissima 3ttt, ciocc pantografava la scritta ciocc appunto e la scala millimetrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .