Vai al contenuto

OLIMPIADI a RIO 2016


TheNathan
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

ma solo 1 di mtb? che cazzo

no due, una maschile e l'altra femminile (è sempre stato così dall'epoca della paola pezzo eh...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2016 at 11:12 , Alb ha scritto:

grande Andre,

mi fa solo specie vedere gare olimpiche quelle della BMX ma appunto per questo le guardo, voglio ricredermi.

eh ma pestano forte anche lì, non fanno mica il fristaylah!

 

conta che il mitico sir Hoy ed il nostro colombiano preferito (dopo Escobar) Mario Paz arrivano da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

eh ma pestano forte anche lì, non fanno mica il fristaylah!

 

conta che il mitico sir Hoy ed il nostro colombiano preferito (dopo Escobar) Mario Paz arrivano da lì

urca, che bomba.

 

non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, riky76 ha scritto:

no due, una maschile e l'altra femminile (è sempre stato così dall'epoca della paola pezzo eh...)

da anni mi illudo che ci siano più gare, speravo nell'introduzione dell'enduro

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, FedericoZ ha scritto:

da anni mi illudo che ci siano più gare, speravo nell'introduzione dell'enduro

buh casomai vedrei meglio del DH duro e puro ... di modo da non avere un mix difficile da allestire come percorso...

 

(ho riletto e non ho nemmeno ben capito io cazzo significhi, ma vabbè)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

buh casomai vedrei meglio del DH duro e puro ... di modo da non avere un mix difficile da allestire come percorso...

 

(ho riletto e non ho nemmeno ben capito io cazzo significhi, ma vabbè)

Ormai la dh ha poco seguito, se pensi all'enduro e al superenduro il bacino è immenso, e anche gli sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/7/2016 at 16:36 , FedericoZ ha scritto:

Ormai la dh ha poco seguito, se pensi all'enduro e al superenduro il bacino è immenso, e anche gli sponsor

La trafila è lunga dell'introduzione della BMX si è parlato per anni anzi forse la spinta viene da periodi in cui il dirt era molto più praticato. L'enduro è ancora un giovincello e poi le gare devono essere molto "televisive" quidi campi gara relativamente piccoli e allestibili ovunque. Piuttosto si parla di introduzione del cx nelle invernali e sarebbe perfetto... speriamo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2016 at 16:14 , riky76 ha scritto:

eh ma pestano forte anche lì, non fanno mica il fristaylah!

 

conta che il mitico sir Hoy ed il nostro colombiano preferito (dopo Escobar) Mario Paz arrivano da lì

 

credo anche Sven, quel cazzo di pelatone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che la data d'inizio delle Olimpiadi è Venerdì 5 Agosto con la cerimonia d'apertura alle ore 20.00 ora locale di Rio, che per via del fuso orario, diventa l'1:00 ora Italiana.

La cerimonia sarà in diretta tv su Rai Due e in diretta scritta su OASport a partire dalla 01.00 di notte di sabato 6 agosto ora italiana.  

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Dens ha scritto:

La trafila è lunga dell'introduzione della BMX si è parlato per anni anzi forse la spinta viene da periodi in cui il dirt era molto più praticato. L'enduro è ancora un giovincello e poi le gare devono essere molto "televisive" quidi campi gara relativamente piccoli e allestibili ovunque. Piuttosto si parla di introduzione del cx nelle invernali e sarebbe perfetto... speriamo.

io ho pure firmato la petizione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ordunque.. oggi ci dovrebbe essere la gara su strada del vincenzone nazionale, che sarà trasmessa probabilmente da eurosport.. ma noi australiani dove possiamo vederla in streaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .