Vai al contenuto

Modifica cronologia

Va_lentino

Va_lentino

Salve ragazzi, dunque dopo aver smontato il movimento ecco qui le foto e le misure dei componenti. Mi sembra di capire che le calotte che ho sono le cosiddette "thin".
DISTANZA FRA LE SPALLE DEL PERNO= 52mm
LUNGHEZZA PERNO= 115,9mm
LARGHEZZA CALOTTA DESTRA= 103mm
LARGEZZA CALOTTA SINISTRA= 140mm
CUSCINETTI= 11sfere da 1/4"


Vi spiego: la calotta, per fare in modo che la ghiera di serraggio si riesca ad installare, permette un gioco al movimento che non è nè esagerato, nè tanto minimo. il mio meccanico ha detto che probabilmente ci vorrebbe un perno con uno spallamento maggiore ma a me sembra che il kit movimento centrale non sia un miscuglio di pezzi ma che siano tutti coevi e perciò tenderei a fidarmi di Campagnolo. Inoltre la scatola misura 70mm, non è stata fresata. 
A movimento montato, il perno sulle vostre bighe ha gioco o non ne ha per niente? 
attendo vostre
P.S. spero riusciate a vedere le foto

20160722_181322.jpg

20160722_181312.jpg

20160722_181358.jpg

Va_lentino

Va_lentino

Salve ragazzi, dunque dopo aver smontato il movimento ecco qui le foto e le misure dei componenti. Mi sembra di capire che le calotte che ho sono le cosiddette "thin".
DISTANZA FRA LE SPALLE DEL PERNO= 52mm
LUNGHEZZA PERNO= 115,9mm
LARGHEZZA CALOTTA DESTRA= 103mm
LARGEZZA CALOTTA SINISTRA= 140mm
CUSCINETTI= 11sfere da 1/4"


Vi spiego: la calotta, per fare in modo che la ghiera di serraggio si riesca ad installare, permette un gioco al movimento che non è nè esagerato, nè tanto minimo. il mio meccanico ha detto che probabilmente ci vorrebbe un perno con uno spallamento maggiore ma a me sembra che il kit movimento centrale non sia un miscuglio di pezzi ma che siano tutti coevi e perciò tenderei a fidarmi di Campagnolo. Inoltre la scatola misura 70mm, non è stata fresata
attendo vostre
P.S. spero riusciate a vedere le foto

20160722_181322.jpg

20160722_181312.jpg

20160722_181358.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .