Vai al contenuto

BANDO ALLE CIANCE-MODENA SVEGLIAAA!!!!


robben
 Share

Recommended Posts

Proporrei di organizzare un ritrovo serale un giorno della prossima settimana, ossia quella dall' 8 al 14 giugno,

per conoscerci un po noi fissati modenesi, stare in compagnia, fare qualche trick e bere qualcosa tutti assieme.

magari col tempo potremmo organizzare un gruppetto ed assieme partecipare alle alleycat ed ai vari eventi che il mondo della fissa propone di tanto in tanto...

escluderei il venerdi il sabato e la domenica,

io come giorno proporrei il giovedi,

dite la vostra e poi decidiamo in base alla maggioranza...

spero in un riscontro da parte di tutta la modena in fissa...

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con robben!!! Dato che ultimamente a Modena ne sento parlare sempre più spesso non sarebbe male trovarsi!!! Io ci sono sicuro , dai sarebbe una bella occasione per conoscerci pedalare bere e magner !!!!

Quoto durante settimana o sabato o domenica pomeriggio propongo!!!

Ciao a tutti aspetto notizie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con robben!!! Dato che ultimamente a Modena ne sento parlare sempre più spesso non sarebbe male trovarsi!!! Io ci sono sicuro , dai sarebbe una bella occasione per conoscerci pedalare bere e magner !!!!

Quoto durante settimana o sabato o domenica pomeriggio propongo!!!

Ciao a tutti aspetto notizie!!!

scrivi che giorno proporresti!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi che giorno proporresti!!!!!!!!!!!!![/quote

Sono tutti uguali, quindi se te proponi il giovedì io ci sto !!!

PROPONGO GIOVEDI' ma è uguale....cazzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile il sabato, e la domenica in qualsiasi orario. La sera dopo le 19,30 (se vi trovate prima vi raggiungo) di qualsiasi altro giorno infrasettimanale tranne il lunedì.

GIOVEDI' SERA PER ME E' OK!

W LA BIGA

Link al commento
Condividi su altri siti

So che alcuni fissati si trovano la sera all'ex amcm (via Sigonio). Nel caso fossi i soliti tre gatti potremmo fare irruzione e vedere se ci mandano a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che alcuni fissati si trovano la sera all'ex amcm (via Sigonio). Nel caso fossi i soliti tre gatti potremmo fare irruzione e vedere se ci mandano a cagare.

ti stimo fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene il Mercoledi' comunque un qualche giovedi ci sarei!, all'Amcm non ci sono tutte le sere,ho provare 2 volte e non c'era nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 10 giugno

ore 19,30 amcm per vedere se c'è qualcuno da portare alle 20,30 alla chiesa (che sembra un capannone bianco)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo solo una domanda per me le 19.30 è presto, ti và o vi và di posticipare un pò??!!

Oppure fino a che ora avete intenzione di girare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 20,30 alla chiesa (vado all'amcm per vedere se c'è qualcuno) ma l'appuntamento è un'ora dopo alla chiesa! (Con Robben avevamo reputato essere un orario accettabile per voi).

Asta la vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 20,30 alla chiesa (vado all'amcm per vedere se c'è qualcuno) ma l'appuntamento è un'ora dopo alla chiesa! (Con Robben avevamo reputato essere un orario accettabile per voi).

Asta la vista

VISTO CHE ASTA!!

Buono cosi mi piace allora io e gib arriviamo alle 20.30 li dalla chiesa...puntuali come 2 orologi turchi!

bella paolo sei il nostro hannibal smith...

a-team-gp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .