Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

7 minuti fa, Tricky ha scritto:

 

Scusate l'ignoranza, ma avendo io 4 cm liberi dovrei riuscire a montarla no? Il dado di serraggio avrà 1/2mm liberi alla fine non credo sia un problema o si? Ho qua una bici con uno shimano 600 ed anche lei ha un paio di mm liberi nel finale.

Grazie per l'attenzione

la 600 ne ha 2 in piu, non in meno come nel tuo caso. ad ogni modo prendi la ghiera di chiusura e togli 2mm dalla filettatura e vedi quanti filetti ti rimangono.

la cosa non è pericolosa, al max devi ristringere la serie sterzo perché la ghiera potrebbe non avere filetti a sufficienza per rimanere ferma. inoltre potresti anche usare del frena filetti per bloccarla

 

se ha una serie sterzo shimano che ti avanzata metti quella 

TheSnatch

TheSnatch

3 minuti fa, Tricky ha scritto:

 

Scusate l'ignoranza, ma avendo io 4 cm liberi dovrei riuscire a montarla no? Il dado di serraggio avrà 1/2mm liberi alla fine non credo sia un problema o si? Ho qua una bici con uno shimano 600 ed anche lei ha un paio di mm liberi nel finale.

Grazie per l'attenzione

la 600 ne ha 2 in piu, non in meno come nel tuo caso. ad ogni modo prendi la ghiera di chiusura e togli 2mm dalla filettatura e vedi quanti filetti ti rimangono.

la cosa non è pericolosa, al max devi ristringere la serie sterzo perché la ghiera potrebbe non avere filetti a sufficienza per rimanere ferma. inoltre potresti anche usare del frena filetti per bloccarla

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .