Colngo Eddy Merckx Molteni hour Record REPLICA telaio quasi sicuranmente per record dell'ora o gara simile vista l'estrema leggerezza dei tubi (forse Columbus Record  o KL ) e l'estremo l'allegerimento fatto a questo telaio in molti punti trovato in condizioni pietose di verniciatura e fatto riverniciare, visto che il telaio era lo stesso e la misura era uguale a quella riportata nel libro di Colnago per il telaio per la bici del record dell'ora di eddy (centro fine 60), volevo ricreare questo omaggio ad una gara storica del ciclismo. e poi ricostruirla, come ho fatto, con tutti i componenti in titanio, proprio come la bici di allora. Siccome mi sono accorto che in realtà la bici sembra essere un 59,5 x 58 c-c me la sento piccola e scomoda, quindi senza nemmeno presentarla in gallery ve la vendo qui...
Cosa*: SOLO TELAIO E FORCELLA
Tipologia: pista / (record dell'ora)
Marca: Colnago

Taglia / misura:  centro centro  59,5 x 58
Dettagli tecnici: 
Stato*: / usata 2 volte da quando è mia e l'ho fatta riverniciare
Segni di usura o segni particolari *:  un paio di piccoli graffi alla scatola  del mc dovuti al montaggio
Smembro: no
Prezzo*:   Ritiro dalla vendita 
Costo e tipologia spedizione*: meglio ritiro ma spedisco con20 euro in più con super cura o 15 euro di sconto
Precedenza*: primo in coda
In vendita su altri canali*:  no
Allegare foto originali* OVVIAMENTE SI (foto del cazzo orrende originali ;-)      
    • Like
    18