Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

57 minuti fa, fixedtidisc ha scritto:

morale l'anno scorso su 15.000 km fatti, neanche 500 li ho fatti con questa... e quest'anno ne ho fatti forse 200...qui la crisi mistica... la bici per me è  riuscitissima, si guida bene, è leggera e molto bella, ma con il freno ha perso totalmente il gusto rispetto all'altra, poi forse, detto fra noi,  era meglio una bici da battaglia che una come questa, troppo curata e da fighetto   :-) abituato come sono con la mtb immaginatevi.....boh

Il consiglio che volevo chiedere alla fine è questo: pensavo di venderla e rimettere insieme la vecchia bici col telaio in acciaio con pochi soldi, sia per il valore affettivo, che per il discorso "gusto" no brakes,ecc... e comprarmi una 29" nuova  che alla fine, arrivando dalla mtb, userei molto di piu, avendo in parallelo ancora la vecchia fissa da usare, oppure la tengo??

 

Voi che fareste?

 

Grazie anticipatamente dei consigli.

 

Ma se è il freno a toglierti la voglia di utilizzarla, smontalo e via......se proprio sei a soldi:-) cambia forcella così non ti viene la tentazione di rimetterlo!

 

Nekro

Nekro

56 minuti fa, fixedtidisc ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è una vita che pedalo, inizio  2014 mi han tirato dentro con il giro delle scattofisso degli amici, cosi  ho restaurato la vecchia bici di mio padre dell'84, facendola diventare una fixed con questo risultato:

 

 

 

prima volta che ci son salito in sella mi son detto...questi son matti, mai piu! settimana dopo , seconda volta chela usavo mi son buttato dentro a una gara notturna in circuito :-) e ho macinato veramente parecchi km, tutto ovviamente pure fixed, senza freni.

Siccome lavoro nel settore e siccome mi affascina il titanio l'anno scorso mi son detto, me la costruisco da solo la fissa nuova! tutto  con questo risultato:

 

 

 

 

 

 

 

morale l'anno scorso su 15.000 km fatti, neanche 500 li ho fatti con questa... e quest'anno ne ho fatti forse 200...qui la crisi mistica... la bici per me è  riuscitissima, si guida bene, è leggera e molto bella, ma con il freno ha perso totalmente il gusto rispetto all'altra, poi forse, detto fra noi,  era meglio una bici da battaglia che una come questa, troppo curata e da fighetto   :-) abituato come sono con la mtb immaginatevi.....boh

Il consiglio che volevo chiedere alla fine è questo: pensavo di venderla e rimettere insieme la vecchia bici col telaio in acciaio con pochi soldi, sia per il valore affettivo, che per il discorso "gusto" no brakes,ecc... e comprarmi una 29" nuova  che alla fine, arrivando dalla mtb, userei molto di piu, avendo in parallelo ancora la vecchia fissa da usare, oppure la tengo??

 

Voi che fareste?

 

Grazie anticipatamente dei consigli.

 

Ma se è il freno a toglierti la voglia di utilizzarla, smontalo e via......se proprio sei a soldi:-) cambia forcella così non ti viene la tentazione di rimetterlo!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .