Vai al contenuto

[feedback] fiorefiorelli


mar_lad
 Share

Recommended Posts

Non comprate mai da Salvatore Fiorelli aka @fiorefiorelli
Né sul forum né fuori forum come me.

Evidentemente non ha neanche l'età giusta per tenere da solo un portafogli in mano.
Sta di fatto che è un disonesto truffatore di quelli mai visti.
Non fidatevi mai delle parole che dice. Vende roba in condizioni totalmente diverse da quelle che lui descrive.
Una persona con un livello di buon senso pari a zero.
Dopo avergli proposto un rimborso totale con successivo reso dell'oggetto o un rimborso parziale, se ne sciacqua le palle anche del rischio di essere denunciato.
Ho provato a contattare un certo Alessandro Fiorelli, sicuramente imparentato con lui. Tra l'altro intestatario della carta su cui ho fatto la ricarica.
Mi sono fidato della persona sbagliata.
A chiunque conosca questa persona e conosca i genitori, chiedo di fornirmi un contatto in modo da parlare con persone adulte.
Io sono in possesso di tutti i dati suoi e dell'intestatario con cui non riesco a mettermi in contatto.
Chiedo inoltre, provvedimenti da parte del moderatore, per far sì che gente del genere   non freghi altra gente come ha fatto con me.
Grazie dell'attenzione.

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, aspettiamo che risponda, se lo banniamo sparisce, cerca di risolvere in qualche maniera. in caso tranquilli che non vende più qua.

 

Comunque 3 messaggi in croce, quando comprate cercate utenti consolidati, non sta roba qua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nicholasenne ha scritto:

@vic765 tu gli hai venduto na ruota se non dico male?!

ho già scritto a marco. ho anche il numero del padre.

ma volendo dare il beneficio del dubbio ho chiesto di spiegarmi un po la situazione

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, riky76 ha scritto:

tu che sei di bari ha avuto modo di parlare con Marco?

No riky,non lo sto vedendo tanto in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistare FUORI DAL MERCATINO da un utente con pochissimi messaggi espone a rischi, ovviamente. La regola dei 50 messaggi serve anche a quello...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Acquistare FUORI DAL MERCATINO da un utente con pochissimi messaggi espone a rischi, ovviamente. La regola dei 50 messaggi serve anche a quello...

Il punto è che era molto attivo sul gruppo Facebook fuori forum. Mandava foto, vendeva e comprava un po' di tutto.

Mi sono lasciato ingannare da tutto questo. Succube del fatto che il suddetto gruppo fosse formato per la stragrande maggioranza da utenti del forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

 

 

Comunque 3 messaggi in croce, quando comprate cercate utenti consolidati, non sta roba qua.

this.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, mar_lad said:

Ho comprato fuori forum. Solo oggi ho scoperto che fosse anche qui.

ti suggerisco di correggere il post originale aggiungendo questo dettaglio e dettagli della compravendita 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno qui la situa. Veramente ridicola, aggiungerei.

Qualche giorno fa mi sono sentito con @vic765 per telefono. La vicenda da lui narrata era qualcosa di agghiaggiande.

Dopo aver venduto al nostro amico una ruota a razze in carbonio, riceve una telefonata. Una decina di giorni dopo l'avvenuta consegna. Vic correggimi se sbaglio. Secondo il giovane 2001 la ruota era crepata e scricchiolava al rotolamento.

Al che mi vien da ridere. Perché per avere una crepa scricchiolante, deve esserci un danno più che visibile.

Insomma il ragazzino, esigeva il rimborso dal venditore, ma al contrario, non voleva fornire le foto del danno. 

Insomma, parlo al telefono con Vic e tra le chiacchiere varie, una delle teorie, secondo la quale il ragazzino voleva truffarlo per poi risarcire me, ci ha fatto pensare un po' sul mio caso.

Bene, qui non l'ho scritto, ma tempo fa, il gentilissimo Vic, è riuscito a fornirmi il numero del padre. Provo a chiamarlo la mattina e mi risponde dicendomi di richiamarlo la sera, dopo il lavoro. Al che, verso il pomeriggio, invio un messaggio, cercando di stabilire un appuntamento telefonico successivamente fissato per le 20:00 della sera stessa.

Alle 19:50 circa, ricevo un messaggio: "Senti è inutile che mi chiami tanto i soldi non te li do". In tutti i modi ho cercato di convincere questa persona, ma nulla. Del rimborso non ne voleva sapere. Provavo a chiamarlo, ma chiudeva la telefonata. Chiusa lì la conversazione, mi metto d'accordo con mia zia che tra l'altro lavora in Postale. Il primo giovedì utile sarei andato a sporgere denuncia.

E' proprio quel giovedì che Vic mi chiama. Ed è proprio quel giovedì che provo a richiamare il numero del padre.

Bene, colmo dei colmi: la persona con cui avevo parlato per messaggi era il bamboccio mentre si spacciava per il padre.

Ma la cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto è che a questa nuova chiamata è stato proprio il nostro Salvatore a rispondermi per primo. "Sono Marco Ladisa, con chi parlo?"-"Un attimo, le passo mio padre".

Si è dato la zappa sui piedi.

Ps. Ho parlato con il padre. Quello vero. A primo impatto mi è sembrato una persona per bene. Scusatosi per il figlio ("è solo un bambino"), ci siamo accordati per il rimborso. Io faccio riparare le ruote e lui mi paga il conto.

PPs. Ora queste sono solo parole, ma sembra che la vicenda stia per prendere una strada diversa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .