Vai al contenuto

Modifica cronologia

mar_lad

mar_lad

Non comprate mai da Salvatore Fiorelli aka @fiorefiorelli
Né sul forum né fuori forum come me.

Evidentemente non ha neanche l'età giusta per tenere da solo un portafogli in mano.
Sta di fatto che è un disonesto truffatore di quelli mai visti.
Non fidatevi mai delle parole che dice. Vende roba in condizioni totalmente diverse da quelle che lui descrive.
Una persona con un livello di buon senso pari a zero.
Dopo avergli proposto un rimborso totale con successivo reso dell'oggetto o un rimborso parziale, se ne sciacqua le palle anche del rischio di essere denunciato.
Ho provato a contattare un certo Alessandro Fiorelli, sicuramente imparentato con lui. Tra l'altro intestatario della carta su cui ho fatto la ricarica.
Mi sono fidato della persona sbagliata.
A chiunque conosca questa persona e conosca i genitori, chiedo di fornirmi un contatto in modo da parlare con persone adulte.
Io sono in possesso di tutti i dati suoi e dell'intestatario con cui non riesco a mettermi in contatto.
Chiedo inoltre, provvedimenti da parte del moderatore, per far sì che gente del genere   non freghi altra gente come ha fatto con me.
Grazie dell'attenzione.

mar_lad

mar_lad

Non comprate mai da Salvatore Fiorelli aka @fiorefiorelli
Evidentemente non ha neanche l'età giusta per tenere da solo un portafogli in mano.
Sta di fatto che è un disonesto truffatore di quelli mai visti.
Non fidatevi mai delle parole che dice. Vende roba in condizioni totalmente diverse da quelle che lui descrive.
Una persona con un livello di buon senso pari a zero.
Dopo avergli proposto un rimborso totale con successivo reso dell'oggetto o un rimborso parziale, se ne sciacqua le palle anche del rischio di essere denunciato.
Ho provato a contattare un certo Alessandro Fiorelli, sicuramente imparentato con lui. Tra l'altro intestatario della carta su cui ho fatto la ricarica.
Mi sono fidato della persona sbagliata. Illuso dal fatto che su questo gruppo ho sempre trovato gente onesta.
A chiunque conosca questa persona e conosca i genitori, chiedo di fornirmi un contatto in modo da parlare con persone adulte.
Io sono in possesso di tutti i dati suoi e dell'intestatario con cui non riesco a mettermi in contatto.
Chiedo inoltre, provvedimenti da parte del moderatore, per far sì che gente del genere   non freghi altra gente come ha fatto con me.
Grazie dell'attenzione.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .